vi prego appena sapete qualcosa pubblicatelo! graziee![]()
vi prego appena sapete qualcosa pubblicatelo! graziee![]()
<MUCH I5 4.2.2>
EX <MOTOROLA DEFY PLUS 2.3>
<SAMSUNG GALAXY NOTE2 4.1.2>
<SAMSUNG GALAXY NEXUS 4.2.1>
<SAMSUNG GALAXY ACE 2.3>
<GALAXY TAB 8.9 3G 3.2>
<HTC LEGEND 2.2>
<ONDA MYTAB TIM 2.2>
<MOTOROLA FLIPOUT 2.1>
<MOTOROLA MILESTONE 2.1>
<HTC MAGIC TIM 1.5>
<HTC DREAM 1.6>
per ora è il caso di dire, nessuna nuova, cattiva nuova...
Ciao a tutti..
ero interessato a sapere se questo telefono ha la possibilità di essere aggiornato a posteriori..
Mi spiego meglio: al momento monta android 2.1...ma se un domani esce una nuova versione sarà possibile aggiornarla?
Grazieee
![]()
sul futuro di questo terminale si sa ancora poco... cmq su certe fonti ho ke trovato si dice ke probabilmente ci sarà un aggiornamento al 2.2... xò nn era motorola a dirlo quindi nnt è sicuro al 100%.... booooh speriamo anche io lo voglio!!
<MUCH I5 4.2.2>
<SAMSUNG GALAXY ACE 2.3>
<GALAXY TAB 8.9 3G 3.2>
<HTC LEGEND 2.2>
<ONDA MYTAB TIM 2.2>
<MOTOROLA FLIPOUT 2.1>
<MOTOROLA MILESTONE 2.1>
<HTC MAGIC TIM 1.5>
<HTC DREAM 1.6>
Druido (19-11-10)
ah ok
grazie per la risposta!! l'importante era non ricevere un no secco!!ahah!
vedremo cosa succederà![]()
Ma sto modellino prevede reboot altenativi, tipo quelli del Samsung Galaxy S, che può partire in recovery mode e download mode a seconda della combinazione di tasti che viene premuta al momento dell'accensione???????????
Samsung Galaxy S III GT-I9300 NoBrand NoRoot yet!
- AP/CP/CSC: I9300XXUGMK6/I9300XXUGMK6/I9300OXXGML1
- Firmware: Stock 4.3
- Kernel: 3.0.31-2168382 se.infra@R0301-02 #1
- Build: JSS15J.I9300XXUGMK6
- MicroSD: Samsung 32GB speed 10
- MicroSIM: Vodafone
Thanks are welcome!
qualcuno è riuscito a scaricare l'aggiornamento che dice qui??....
Motorola, disponibile un nuovo firmware per il Flipout | Notizie | Telefonino.net
<MUCH I5 4.2.2>
<SAMSUNG GALAXY ACE 2.3>
<GALAXY TAB 8.9 3G 3.2>
<HTC LEGEND 2.2>
<ONDA MYTAB TIM 2.2>
<MOTOROLA FLIPOUT 2.1>
<MOTOROLA MILESTONE 2.1>
<HTC MAGIC TIM 1.5>
<HTC DREAM 1.6>
da quando ho comprato il telefono, ogni volta che provo a cliccare sull' aggiornamento mi da l'errore
"Controllo aggiornamento non disponibile. Riprovare più tardi!!![]()
Anche a me dice lo stesso...io però non ho un collegamento 3G, mi collego solo in WiFi e pensavo che magari era per quello che non si aggiornava...tu come ti colleghi?
BYEZ
Ciao a tutti,
dopo aver contattato la Motorola perchè l'aggiornamento automatico no nmi funzionava, mi è arrivata questa email:
Ho seguito i passi ma purtroppo avevo poca memoria libera quindi l'aggiornamento si è bloccatoSiamo spiacenti per gli inconvenienti da Lei riscontrati.
La invitiamo a seguire le istruzioni riportate nel seguente link per effettuare l'aggiornamento tramite scheda Sd.
Product Support - Motorola Italia
Restiamo a Sua disposizione per ulteriori informazioni all' 0269430777 e Le porgiamo Distinti Saluti....ho mandato il cell in garanzia e stamani l'ho ripreso (completamente resettato ovviamente), ho rieseguito la procedura descritta nel link sopra ed adesso si è aggiornato tutto perfettamente!
Conclusione: seguite i passi della guida ma siate sicuri di avere spazio libero (pena il blocco del cell!!!!)
BYEZ