CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Motorola Milestone 2 Sim Bloccata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Motorola Milestone 2 Sim Bloccata

    Ho un Motorola Milestone 2 di un mio amico con l'IMEI bloccato e quindi non può ne chiamare ne mandare messaggi se non tramite i vari Whatsapp e Viber con la rete WiFi. Come faccio a sbloccare l'IMEI o a cambiarlo? C'è un modo? Non vorrei spendere cifre molto alte o se è possibile farlo in modo totalmente gratuito! Grazie in anticipo a chi mi risponde correttamente ))

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Sim bloccata è diverso da IMEI bloccato.
    Se la SIM è bloccata, chiami l'operatore, fai passare il numero su una nuova sim e butti la vecchia.

    Se l'IMEI è bloccato... perché l'IMEI è stato bloccato?
    Di solito per i cellulari rubati. Io onestamente non conosco altre motivazioni. E per quanto ne so io lo fanno apposta non sbloccabile. Ergo butti il cellulare.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neopard Visualizza il messaggio
    Sim bloccata è diverso da IMEI bloccato.
    Se la SIM è bloccata, chiami l'operatore, fai passare il numero su una nuova sim e butti la vecchia.

    Se l'IMEI è bloccato... perché l'IMEI è stato bloccato?
    Di solito per i cellulari rubati. Io onestamente non conosco altre motivazioni. E per quanto ne so io lo fanno apposta non sbloccabile. Ergo butti il cellulare.
    Il mio amico lo ha trovato per terra, era in lingua portoghese e tra le varie opzioni c'erano la lingua portoghese e inglese.
    Io l'ho messo in lingua italiana con varie App (Localeswitcher, Morelocale2). L'IMEI è bloccato perchè la donna ( Ho visto nelle foto che era una donna brasiliana) avrà fatto la denuncia e quindi ha richiesto il blocco dell'IMEI. C'è un modo per sbloccarlo? Anche portandolo nei vari negozi di telefonia?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di neopard


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 66 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Ripeto: non sono a conoscenza di metodi e dubito che ce ne siano, altrimenti come puoi sbloccarlo tu potrebbe farlo anche un ladro e quindi non avrebbe più senso bloccarlo, non credi?

    P.S.: Il tuo amico, trovando un cellulare di un certo valore per terra, avrebbe dovuto portarlo agli oggetti smarriti o alle forze dell'ordine.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy