CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

aggiornamento a versione gingerbread: problemi di standby

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    aggiornamento a versione gingerbread: problemi di standby

    Ho un m.m.2 che non avevo mai aggiornato ne mai modificato in alcun modo, sempre tenuto come uscito da negozio.
    Oggi ho avuto la brillante idea di aggiornarlo alla versione gingerbread utilizzando l'apposito software messo a disposizione da motorola
    Lo smartphone ora funziona correttamente ma ha un problema che lo rende a volte pressocchè inutilizzabile: in certi momenti, a occhio direi del tutto casuali, va in standby improvvisamente e ogni volta che tento di riattivarlo ritorna da solo in standby dopo nemmeno 2 secondi... e questo tutte le volte che tento di rianimarlo.
    Poi lo lascio inattivo per qualche minuto e allora posso riutilizzarlo dopo averlo sbloccato.
    E' un problema assolutamente fastidioso, il terminale diventa in quegli instanti inutilizzabile.

    Sapete a cosa è dovuto il problema?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sono accorto che lo standby si attiva nel momento in cui si inclina il terminale in verticale (tanto per capirci stando sdraiati sul letto con lo smartphone che ha il pulsante di accensione/spegnimento rivolto verso il soffitto).
    Quindi è una questione che dipende unicamente dalla posizione del terminale... ora che lo so posso persino dire che la cosa non da alcun fastidio... lo da però, e molto, se uno non se ne accorge e si vede impossibilitato ad impiegarlo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy