CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Impossibile rispondere alle chiamate

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impossibile rispondere alle chiamate

    Ciao a tutti,sono un nuovo e felice utente android che viene da ios,avrei un problema con il mio Milestone 2..A volte capita che il cellulare,durante una chiamata in arrivo non mi faccia rispondere perchè il touch non prende il tocco non facendomi trascinare il tasto di risposta..Ho cercato ma senza trovare soluzioni..c'è qualcosa che posso fare per evitare questo fastidioso inconveniente?Grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche a me è successo. Il fatto è random, non ho capito se è un problema causato da un'applicazione o da android. A me sembra più un freeze del s.o.
    Vedremo.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Credo che sia perchè il sensore disattiva lo schermo quando stai parlando con il cellulare all'orecchio. Quindi devi staccare il cellulare dall'orecchio e ci mette sempre quei 2-3 secondi per riattivarlo.
    Dopo di che a me, personalmente, non da problemi per passare da una chiamata all'altra.

    Se vi riferite ad una chiamata in arrivo a telefono "fermo" e non riuscite a rispondere, non mi par d'aver riscontrato problemi del genere, ma sono uno che il cellulare non lo lascia fermo mai più di tanto, ci smanetto sempre durante la giornata fra sms, mail e telefonate, quindi è bene o male sempre attivo.
    Provate altrimenti a cliccare il tasto di spegnimento o un altro tasto hw per far "riprendere" più in fretta il terminale.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy