veloce e altre belle cosine, ma peccato la gestione del copia&incolla peggiorata
veloce e altre belle cosine, ma peccato la gestione del copia&incolla peggiorata
Samsung GT-N7100 Galaxy Note 2 e Huawei Ideos
HTC DREAM exTIM SuperBadCM5 v1.6 (Eclair)
Motorola Milestone 2
Tutti rooted!
Non rispondo ai messaggi privati inerenti argomenti trattati nei topic, perché il tuo dubbio può essere utile anche ad altri
Ho notato che per un paio di volte si è... frizzato e poi restartato da solo (che lessico del piffero...), ma nel complesso per ora la maggior fluidità è veramente una buona cosa, anche se si resetta da solo.
Mi auguro cmq che in futuro ICS sia portato anche su questo terminale.
Se i miglioramenti indicati son veramente quelli per la versione 4 di android, sarebbe una seconda vita per questo già ottimo terminale.
Intanto godiamoci il salto ina vanti di GingerB![]()
......... un pò instabile a dirla tutta... si resetta e si impalla spesso e volentieri, mandando in ebollizione la batteria, veramente.
Penso che un giorno o l'altro si bruci...
A voi come va?
mai bloccato mai impallato o altro, direi perfetto-.-------
ma avete fatto un bel wipe di tutto e ripartire da zero?
solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano veramente...
Ho seguito quanto indicato dalla procedura di Motorola.
Anche io ma per abitudine faccio sempre un wipe ad ogni update, comq il mio MS2 è forse l'android + stabile che ho mai avuto dopo il GB originale, funziona veramente bene
solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo lo cambiano veramente...
La cosa si fa rognosa...
Provo a vedere in assistenza cosa dicono.
Fintanto che è ancora in garanzia mi affido a loro. Quando uscirà di garanzia rutterò sonoramente.