CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Milestone problema rom non si installa niente

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    7
    Smartphone
    milestone, galaxy mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Angry

    Milestone problema rom non si installa niente

    Salve ragazzi prima di tutto buon pomeriggio forum numero uno.....vi illustro il mio problema che non sono riuscito a sciogliere.....ho comprato un motorola milestone quello americano della verizon con cyanogen 7 installato tutto funzionane perfetto. la mattina lo accendo e rimane fisso sulla schermata di caricamento dopo un po faccio un hard reset cancello i dati,cache,e un altra voce che non ricordo dal menù recovery. il dispositivo parte e mi chiede l'attivazione e la prima configurazione arrivo dopo quella dell'ora e data e mi da il segnale che l' applicazione di configurazione guidata si è bloccata e mi chiede di terminare termino e ritorna alla schermata iniziale di configurazione....non essendoci beckup ho pensato di installare un altra rom ne ho provate 3 ma tutte mi davano status 7 aborted.....non so proprio come uscirmene mi potete aiutare???? uso openrecovery v2.5.0.1 vorrei aggiornarlo ma non so come non sono molto pratico di android ragazzi anche se mi aiutate a montare una versione precedente tipo froyo anche se originale, non so se ci sono i permessi di root....
    oggi ho provato a seguire la guida
    guida-ripristino-totale-milestone-con-firmware-originale
    senza alcun risultato mi da critical error....cosa posso fare? come capisco se si è brikkato???
    non è che qualcuno mi può passare un nandroid con la cyanogenmod 7 del milestone ???
    Ultima modifica di infinity1995; 06-02-12 alle 15:12

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di 4ndr3


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    229

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ma se è della verizon sei sicuro sia un milestone e non un droid?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy