Visualizzazione stampabile
-
Dritta per la 2.1?
Allora non riesco a capire che strada percorrere... Allora vorrei mettere il firmware 2.1 e attualmente sul mio milestone ho la 2.0.1 aggiornata ufficialmente tramite il programma della motorola dal pc. Premettendo che non ho mai modificato android, ed è il primo terminale che ho con questo OS vorrei sapere che strada devo percorrere per arrivare al un firmware 2.1 con tastiera qwerty e riconoscimento vocale in italiano. Pur non avendo mai modificato android però sono uno smanettone al pc quindi ditemi che devo fare e lo eseguo. (Al più se è trooooppo complicato aspetto l'aggiornamento ufficiale che sarà rilasciato quando????) Per chi ha già installato la 2.1, è presente il flashplayer per vedere filmati direttamente sul browser?
-
Spulcia il foro, ci sono mille guide di the solutor, leggi con attenzione tutto prima di eseguire qualsiasi cosa
-
Si ma le guide le ho trovate, è solo che non capisco quale devo eseguire prima e quale dopo, se è essenziale il root o n o, vorrei che qualcuno mi dicesse, prima fai questa guida, per fare questo, e poi quest'altre per fare questo. Mi capite?
-
Segui la guida di the solutor passo passo, partendo dalla 2.0.1 liscia che hai ti ritroverai la 2.1 rootata e con comandi vocali in italiano. Altrimenti prova a scaricare motorola software updater, sembra che da stamane sia presente l'aggiornamento ufficiale.
Ovviamente non avrai il root.
-
https://www.androidiani.com/forum/mo...-cucinata.html
questa?
Seguo la procedura nel primo post, però scarico il primo file in alto, quello più aggiornato giusto?
-
Si il primo in alto V2b è l'ultima che thesolutor ha rilasciato.