Io ho una 2.0.1 .14 HK rootata, mi potreste indirizzare ad una guida per effettuare nuovamente il root con la 2.1 che installerò tramite USB?
Grazie mille!
Io ho una 2.0.1 .14 HK rootata, mi potreste indirizzare ad una guida per effettuare nuovamente il root con la 2.1 che installerò tramite USB?
Grazie mille!
ciao,mi dite dove posso trovare l'occorente per il ripristinare la 2.0.1,con la v2 non mi fa aggiornare,grazie.
Ultima modifica di alvarotodini; 08-04-10 alle 18:20
Ciao ragazzi, a breve ho intenzione di mettere le mani su un Milestone, volevo sapere da chi ha aggiornato alla 2.1, ufficiale intendo, i Live Wallpaper sono interattivi? Perchè da vari video su YouTube sembrano mancare dell'interattività che hanno sul Nexus. Per fare una prova impostate il Water e da una schermata vuota premete sull'acqua. Si muove come se cadesse una goccia oppure rimane ferma?
quelli scaricati dal market sono interattivi, quelli che trovi già installati dopo l'aggiornamento no.
skippy (11-04-10)
scarichi helix launcher (che consiglio a tutti una home molto bella e fluida) e diventano tutti interattivi senza nessuna controindicazione
Sent from my Milestone using Tapatalk
Nella versione 2.34 DACH il launcher funziona con tutti i LWP, provate a prendere il launcher e metterlo su quello ITA
in che senso?...con la 2.31 funzionano cmq...Nella versione 2.34 DACH il launcher funziona con tutti i LWP, provate a prendere il launcher e metterlo su quello ITA
Sent from my Milestone using Tapatalk
qualche esempio di live wallpaper interattivo su milestone 2.1? ho trovato solo earth...
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->