cioa a tutti,premetto sono nuovo e scusate la mia ingnoranza,ma qeusta benedetta 2.1 ufficiale è uscita?se si dove si può aggiornare?
Visualizzazione stampabile
cioa a tutti,premetto sono nuovo e scusate la mia ingnoranza,ma qeusta benedetta 2.1 ufficiale è uscita?se si dove si può aggiornare?
GAS_EMEA_USASHLS00WINDIT_P030
SHOLS_U2_02.31.0
si è uscita ufficialmente con MSU
Motorola Software Update!!
tu colleghi il cellulare con il cavo USB e fai partire il programma MSU e aspetti che ti venga aggiornato il telefono!
se l'ho fatto io lo possono fare sicuramente tutti!! ;)
Ho aggiornato anch'io...
il led non funziona più!!!!
Anche io ho aggiornato via MSU alla 2.1-update1.
Inoltre ho anche rimesso il root (ripristinando il boot loader della 2.0.1).
Mi sembra andare tutto come prima (led compreso) ... a parte la schermata home articolata in 9 sezioni. Ma sono solo pochi minuti che ho finito l'aggiornamento.
Massimo
è diversa dalla versione cucinata da the solutor?
bella domanda mi iteressa anche a me sapere quali sono le differenze.
è la stessa build, quindi credo sia identica a quella quella presente da tempo....
Ancora non ho capito sta cavolo di politica di motorola in germania (.34) usano una build in italia un'altra...
tastiera a parte è sempre lo stesso device in europa....
Boh ma anche economicamente parlando, e la motorola è/era in crisi, build diverse per paesi diversi presuppongono rami di sviluppo diversi con almeno qualche persona in più che lavora al codice no?
Cosa che non ha senso sia economicamente che logicamente parlando...
se è la stessa non mi conviene aggiornare con qulla uff. e poi rootare,no?o sbaglio
Funziona anche a me!
Come si fa a selezionare il numero di sezioni?
A me dopo l'aggiornamento ne visualizza 5.
dopo un wipe è tornato il led!!! roftl
Potete controllare (chi ha la 2.1 ufficiale e liscia) se la sveglia vi funziona correttamente? Ossia non presenta il problema che una volta impostata, se il telefono va in stand-by questa non suona più all'ora impostata.
a me normalmente va... ora l'ho riacceso ed ho notato, però, che l'orario era rimasto fermo a quando l'avevo messo in standby...può essere per quello???
aggiornato anche io ieri, tutto ok per ora.
l'icona home automobile che cavolo è?
Io ho una 2.0.1 .14 HK rootata, mi potreste indirizzare ad una guida per effettuare nuovamente il root con la 2.1 che installerò tramite USB?
Grazie mille!
ciao,mi dite dove posso trovare l'occorente per il ripristinare la 2.0.1,con la v2 non mi fa aggiornare,grazie.
Ciao ragazzi, a breve ho intenzione di mettere le mani su un Milestone, volevo sapere da chi ha aggiornato alla 2.1, ufficiale intendo, i Live Wallpaper sono interattivi? Perchè da vari video su YouTube sembrano mancare dell'interattività che hanno sul Nexus. Per fare una prova impostate il Water e da una schermata vuota premete sull'acqua. Si muove come se cadesse una goccia oppure rimane ferma?
quelli scaricati dal market sono interattivi, quelli che trovi già installati dopo l'aggiornamento no.
scarichi helix launcher (che consiglio a tutti una home molto bella e fluida) e diventano tutti interattivi senza nessuna controindicazione
Sent from my Milestone using Tapatalk
Nella versione 2.34 DACH il launcher funziona con tutti i LWP, provate a prendere il launcher e metterlo su quello ITA
in che senso?...con la 2.31 funzionano cmq...Quote:
Nella versione 2.34 DACH il launcher funziona con tutti i LWP, provate a prendere il launcher e metterlo su quello ITA
Sent from my Milestone using Tapatalk
qualche esempio di live wallpaper interattivo su milestone 2.1? ho trovato solo earth...
Dai un'occhiata qui...ù
https://www.androidiani.com/forum/mo...wallpaper.html
Ma il root della 2.1 originale esiste?
Mi associo alla domanda...
Quoto. Una versione non cucinata o pre-release della 2.1 + root esiste?
Comunque io ho fatto il root sulla versione 2.1 ITA
Hm, la semplice risposta pare sia NO, non esiste la versione 2.1 ufficiale da scaricare e rootare
Intendi dire che hai fatto l'aggiornamento ufficiale (OTA o via MSU) e poi hai applicato il root?
Puoi mandarci il link alla procedura che hai seguito?
Io avevo letto qui che non è possibile:
motorola_milestone:sbf [And Developers]
e quindi pensavo che si dovesse tornare indietro ad una versione vecchia vulnerabile, applicare il root e poi installare la 2.1 ITA.
si puo rootare anche la 2.1 ufficiale...segui questa guida in inglese:
[Release] Flash the rootable recovery only - root for "unrootable" fw (2.1, Telus etc.)
questo dovrebbe essere lo stesso procedimento ma in italiano
Motorola Milestone: guida al root del firmware 2.1 | YourLifeUpdated