iaio72 (23-03-10)
Apri questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ase-2-1-a.html
E' il primo post, IV link per scaricare, è la stessa identica release che ora è stata rilasciata dal updater ufficiale, ed è disponibile da diversi giorni, io la monto da quando è uscita....
Per la guida basta installarla con nandroid seguendo il thread in evidenza in questa sezione creato da The Solutor...
Motorola Milestone 2.1-update1
ex HTC Dream by Tim Cyanogenmod
HTC G1 - SuperD - Radio 2.22.19.26I - SD 8 GB (classe 6 - 512 MB ext3 / 32 MB swap)
Motorola Milestone - SD 8 GB (classe 6)
salve ho installato la 2.1 quella postata sul forum e molto bella cm grafica vorrei avere solo delle informazioni allora ha la galleria del nexus o e quella originale motorola? se e quella originale preendo la fotocamera in alto a destra crasha poi io ho la dock multimediale ma una volta messa li sopra l'app crasia o meglio mi da 2 opzioni una orologio del nexus e quello va selezionando la multimedia station crashia nn vorrei che vada in colflitto cn quella dell nexus reparto fotocamera e videocamera assolutamente migliorati poi nn vedo il flash player vediamo dopo 10 minuti di utilizzo la vd abbastanza buona solo questi 2 difetti live wallpaper funzionanti market idem....
HTC G1 - SuperD - Radio 2.22.19.26I - SD 8 GB (classe 6 - 512 MB ext3 / 32 MB swap)
Motorola Milestone - SD 8 GB (classe 6)
iaio72 (23-03-10)