io uso handcent sms...
premendo il tasto menù poi il simbolo del microfono funziona tutto, non so che dirti
io uso handcent sms...
premendo il tasto menù poi il simbolo del microfono funziona tutto, non so che dirti
questa mattina tramite MSU viene scritto server in manutenzione!!! è la volta buona che arriva la 2.1?!?!?!?!
sono uscite alcune versioni chiamate 2.31.1 che siano le "finali" 2.1?
però per ora solo asia e thai...
motorola_milestone:sbf [And Developers]
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
qui Android 2.1 für Motorola Milestone in der DACH-Version verfügbar und gerootet! - Android-Hilfe.de
C'è l'aggiornamento tedesco e anche se non capisco il tedesco c'è scritto che la build (e si vede anche dall'immagine) è .34 quindi un'altra build ancora rispetto alla .31 o .31.1.
Direi non ci resta che aspettare e vedere con che build verrà rilasciato l'aggiornamento per UK FR IT.
Penso sia questione di giorni ormai, non ho fretta, io sono tornato intanto alla 2.0.1 con la build corrente della versione europa centrale ed asia non mi trovavo granché.. vedremo queste altre.
<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
ho letto anche che il browser e' piu' veloce, i feedback aptici sono migliorati, e si ha una sensazione di migliore fluidita' nel tutto.Originariamente inviato da nadlabak
le differenze per il momento sembrano queste, comunque ci dobbiamo aspettare una .34 wndit da qui' a meta' aprile, che sara' la ita ufficiale... vera!
theSLug