Visualizzazione stampabile
-
io uso handcent sms...
premendo il tasto menù poi il simbolo del microfono funziona tutto, non so che dirti
-
questa mattina tramite MSU viene scritto server in manutenzione!!! è la volta buona che arriva la 2.1?!?!?!?!
-
Quote:
Originariamente inviato da
elmerendeiro
io uso handcent sms...
premendo il tasto menù poi il simbolo del microfono funziona tutto, non so che dirti
a me scrive funzione non istallata o qualcosa del genere
-
sono uscite alcune versioni chiamate 2.31.1 che siano le "finali" 2.1?
però per ora solo asia e thai...
motorola_milestone:sbf [And Developers]
-
Quote:
PaoloLast
qui Android 2.1 für Motorola Milestone in der DACH-Version verfügbar und gerootet! - Android-Hilfe.de
C'è l'aggiornamento tedesco e anche se non capisco il tedesco c'è scritto che la build (e si vede anche dall'immagine) è .34 quindi un'altra build ancora rispetto alla .31 o .31.1.
Direi non ci resta che aspettare e vedere con che build verrà rilasciato l'aggiornamento per UK FR IT.
Penso sia questione di giorni ormai, non ho fretta, io sono tornato intanto alla 2.0.1 con la build corrente della versione europa centrale ed asia non mi trovavo granché.. vedremo queste altre.
-
Quote:
theshine
qui
Android 2.1 für Motorola Milestone in der DACH-Version verfügbar und gerootet! - Android-Hilfe.de
C'è l'aggiornamento tedesco e anche se non capisco il tedesco c'è scritto che la build (e si vede anche dall'immagine) è .34 quindi un'altra build ancora rispetto alla .31 o .31.1.
Direi non ci resta che aspettare e vedere con che build verrà rilasciato l'aggiornamento per UK FR IT.
Penso sia questione di giorni ormai, non ho fretta, io sono tornato intanto alla 2.0.1 con la build corrente della versione europa centrale ed asia non mi trovavo granché.. vedremo queste altre.
Concordo, anche io non mi trovo un gran che con la europea... speriamo meglio con la ita...
-
Quote:
PaoloLast
sono uscite alcune versioni chiamate 2.31.1 che siano le "finali" 2.1?
però per ora solo asia e thai...
Ma, a quanto pare ha la baseband configurabile, feature assente nelle altre.
-
Quote:
TheSolutor
Ma, a quanto pare ha la baseband configurabile, feature assente nelle altre.
ne prepari ancora una ??? :p;)
-
Quote:
HJMarseille
ne prepari ancora una ??? :p;)
Intanto vediamo se risolve qualcosa, tipo la faccenda dell'allarme, perche altrimenti per fare una rom identica all'altra solo per avere un numerino più grande...
-
Quote:
theshine
Quote:
Originariamente inviato da nadlabak
http://alldroid.org/threads/16634-SHOLS_U2_02.34.0-for-DACH-O2-VF?p=572147#post572147
Besides:
\usr\keychars\sholesp2a-keypad.kcm.bin (QWERTZ vs. QWERTY)
missing GreekIME.apk from the 2.34 DE version compared to 2.31 RTEU
misc. config files in /etc (APNs, MMS settings etc.)
and different compilation date
the files on the system partition are exactly the same.
ho letto anche che il browser e' piu' veloce, i feedback aptici sono migliorati, e si ha una sensazione di migliore fluidita' nel tutto.
le differenze per il momento sembrano queste, comunque ci dobbiamo aspettare una .34 wndit da qui' a meta' aprile, che sara' la ita ufficiale... vera! :)
theSLug