Visualizzazione stampabile
-
Raga domani dovrebbe arrivarmi il tel finalmente :) Non vedo l'ora di averlo in mano per far stare zitti tutti i miei amici che hanno un iphone :) Ora ho un N85 e anke se secondo me, in alcune cose è + funzionale di iphone, purtroppo nn ero credibile :) Dannato iphone quanto lo odio :P
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigBlack
Raga domani dovrebbe arrivarmi il tel finalmente :) Non vedo l'ora di averlo in mano per far stare zitti tutti i miei amici che hanno un iphone :) Ora ho un N85 e anke se secondo me, in alcune cose è + funzionale di iphone, purtroppo nn ero credibile :) Dannato iphone quanto lo odio :P
Ahaha non t'illudere è una causa persa con gli iphonisti goditi il tuo cel e lasciagli l'iPhone...se poi vieni interpellato tieni premuto il tasto con la lente e dici "figa"
-
ahahahah grande :D aaahah lo farò sicuramente roftl
-
puoi sempre dire che l'iphone non ha il lettore di barcode :)
-
troppe cose ci sono che l'iphone nn ha :D A partire dai sistemi di antifurto per esempio... :) Cmq una cosa mi fa un po rosicare... il fatto che non abbia la fotocamera frontale... Però visto e considerato che l'ho preso a 289 euro con 2 mesi di vita e con supporto auto e dock station, caricabatterie da auto e protezione display, direi che puo andare, soprattutto perkè l'ho preso per fare dei test su android :) E se mi convince è probabile che quando arriverà l'HTC Evo in italia il mio acquisto sarà indirizzato proprio su quello... anche se devo dire che sto attendendo con ansia un android con tastiera T9 sotto e non qwerty... Secondo me molto + comoda e immediata in diverse situazioni rispetto alla qwerty...
-
bhe.. io vengo da un htc touch HD ... e a livello di assistenza(penoso) e qualita dei materiali è al di sotto di motorola alla grande
io infatti dopo che mi si è bruciata la scheda madre e non me la vogliono passare in garanzia... immagina come sto.... non prendero + htc
preferisco e sono contento di essere tornato con moto, gia la qualita dei materiali usati per il milestone è ottima... e poi il droid x sembra molto + del evo
-
si effettivamete stavo valutando anke quello.... hai ragione... mi sa che htc come qualità lascia a desiderare... mi sa che android sarà la salvezza della motorola... e pensare che avevo sempre preso per il culo mio padre :) e ora mi ritrovo anke io con un motorola :P
-
Re: Alcune domandine....
Mi piace la passione che mette theshine nel difendere android! Io odio iphone e tutto ciò che è apple!
Ti quoto a prescindere!
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Mi sa ceh in questo forum un po tutti odiamo apple :P Non vedo l'ora che arrivi il 4 in italia per vedere quanta gente spenderà tutti quei soldi e per poterli poi in seguito poterli prendere per il culo :) A meno che effettivamente l'os 4 non sia decente ma da quello che si legge sulla carta sembra proprio di no....
-
Re: Alcune domandine....
Quote:
Originariamente inviato da
BigBlack
Mi sa ceh in questo forum un po tutti odiamo apple :P Non vedo l'ora che arrivi il 4 in italia per vedere quanta gente spenderà tutti quei soldi e per poterli poi in seguito poterli prendere per il culo :) A meno che effettivamente l'os 4 non sia decente ma da quello che si legge sulla carta sembra proprio di no....
Ti do ragione! Ma secondo me avrà comunque un boom di vendite.. È moda avere iphone..solo x quello..una cosa che non concepisco minimamente..
Sent from my Milestone using Tapatalk