Visualizzazione stampabile
-
Alcune domandine....
Ho preso da ieri un motorola milestone,
ed ecco che venendo un iphone 3g non mi piace proprio....
comunque, ho visto che sul droid americano si può caricare
kernel diversi e sopratutto custom firmware.
questa cosa sarà possibile con il nostro milestone?
-
non s'è capito piace o no??roftlroftl
-
No, non gli piace.
Comunque sul Milestone il kernel non si può cambiare causa bootloader. Esistono un paio di ROM cooked ma niente di che, solo parti di altre rom messe assieme.
-
ah ok ...
a me piace tanto!!!!!!!!!!!
:D:Droftlroftl:D:D
-
a me non piace forse perchè vengo da iphone lo trovo obsoleto un pò...
ma questo bootloader si potrà cambiare secondo voi ci sono speranze? mmh
-
A quanto pare fanno prima ad eleggere me Papa che a trovare la key del bootloader.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mylotech
questa è proprio forte roftl
-
quindi nn ci sn speranze cmq andrx u.u.... sfotti u.u ?
-
Quote:
mylotech
quindi nn ci sn speranze cmq andrx u.u.... sfotti u.u ?
be un telefono che costa 500€ vieni a dirmi che ti sembra obsoleto...
-
ma dicevo rispetto all'iphone
-
Quote:
mylotech
hahahahahahahaha...
-
Quote:
mylotech
a me non piace forse perchè vengo da iphone lo trovo obsoleto un pò
Scusa ma quest'affermazione richiede che la sviluppi meglio.
Da possessore sono il primo a dire i difetti del terminale ma sulla bilancia pesano meno delle sue qualità e per questo l'ho acquistato.
Esteticamente può piacere o meno, l'estetica è un giudizio soggettivo, a me piace molto, come mi piace l'estetica dei thinkpad(e ho detto tutto ;))nonostante i loro detrattori. Se esteticamente non ti piaceva non lo dovevi acquistare.
Comunque questo terminale può esser tutto ma obsoleto (che ricordo vuol dire che ha specifiche tecniche, più vecchie) rispetto all'iphone3G proprio no. Quindi ora devi specificare quali specifiche tecniche (hardware, perché l'os è pensato ed ingegnerizzato in maniera completamente diversa, con due goal differenti in mente e se hai bisogno di un dummies proof os, ora come ora imho non dovevi scegliere android, ma non vuol dire essere obsoleto, anzi) sono un po' datate rispetto all'iphone, così posso rendermi conto meglio a cosa ti riferisci. Grazie.
-
guarda non mi riferivo al terminale come hardware ma ad android che monta e anche al solo fatto che non si possono montare custom fw.
poi comunque non voglio passare per il novellino di turno. Sto venendo da un iphone e a primo impatto non mi è piaciuto ... ma sta prendendo punti :D
-
Quote:
mylotech
guarda non mi riferivo al terminale come hardware ma ad android che monta e anche al solo fatto che non si possono montare custom fw.
poi comunque non voglio passare per il novellino di turno. Sto venendo da un iphone e a primo impatto non mi è piaciuto ... ma sta prendendo punti :D
Ma questo l'avresti saputo se ti fossi informato prima di acquistarlo.....se poi acquistate a scatola chiusa o semi almeno non vi lamentate o non trollate :D
-
Guarda ora lo sto usando senza quasi avere problemi, la mia era solo una cosa per dire che androidi è meno scoperto rispetto a iphone os quindi per questo ho parlato cosi del milestone ma come ho detto è stato un primo impatto sbagliato sicuramente ma mi sto abituando alla grande!
-
Quote:
mylotech
Guarda ora lo sto usando senza quasi avere problemi, la mia era solo una cosa per dire che androidi è meno scoperto rispetto a iphone os quindi per questo ho parlato cosi del milestone ma come ho detto è stato un primo impatto sbagliato sicuramente ma mi sto abituando alla grande!
"Meno scoperto"? cioè?...prende freddo?roftl vabbè ormai arriva la primavera è un disagio passeggero...
Comunque, cavolate a parte;), contento di sapere che il tuo è stato solo una prima impressione sbagliata sull'os, forse dovuta anche inconsciamente a un po' di pregiudizio, come ti avevo già detto del resto sono os diversi, concezioni diametralmente opposte di sistema operativo mobile non ritengo una più sbagliata dell'altra o una più avanzata dell'altra sono diverse, punto.
Personalmente per quello che cerco io, per quello che voglio in un terminale di fascia alta, android è la mia scelta e se continua a migliorare con questo ritmo (ti ricordo che android è nato veramente da poco) lo sarà per molto.
E in un discorso più lungimirante penso che il modello di sviluppo dietro ad android possa funzionare di più di quello Iphone OS, ma è solo un mio pronostico/auspicio.
-
Quote:
mylotech
comincio a pensare che l'iphone emani sostanze assuefacenti che fanno pensare queste cose
-
forse hai ragione :D haha
comunque si ogni giorno mi sto abituando sempre più e riesco anche a navigare meglio nel market...
-
Quote:
mylotech
ma dicevo rispetto all'iphone
L'iphone è obsoleto! Il problema è sempre di chi compra il telefono e non ci capisce nulla! Bisogna sempre scrivere con cognizione di causa.
PS. senza offesa :)
-
già ma comunque mi sto abituando ben benino :D
-
Raga domani dovrebbe arrivarmi il tel finalmente :) Non vedo l'ora di averlo in mano per far stare zitti tutti i miei amici che hanno un iphone :) Ora ho un N85 e anke se secondo me, in alcune cose è + funzionale di iphone, purtroppo nn ero credibile :) Dannato iphone quanto lo odio :P
-
Quote:
BigBlack
Raga domani dovrebbe arrivarmi il tel finalmente :) Non vedo l'ora di averlo in mano per far stare zitti tutti i miei amici che hanno un iphone :) Ora ho un N85 e anke se secondo me, in alcune cose è + funzionale di iphone, purtroppo nn ero credibile :) Dannato iphone quanto lo odio :P
Ahaha non t'illudere è una causa persa con gli iphonisti goditi il tuo cel e lasciagli l'iPhone...se poi vieni interpellato tieni premuto il tasto con la lente e dici "figa"
-
ahahahah grande :D aaahah lo farò sicuramente roftl
-
puoi sempre dire che l'iphone non ha il lettore di barcode :)
-
troppe cose ci sono che l'iphone nn ha :D A partire dai sistemi di antifurto per esempio... :) Cmq una cosa mi fa un po rosicare... il fatto che non abbia la fotocamera frontale... Però visto e considerato che l'ho preso a 289 euro con 2 mesi di vita e con supporto auto e dock station, caricabatterie da auto e protezione display, direi che puo andare, soprattutto perkè l'ho preso per fare dei test su android :) E se mi convince è probabile che quando arriverà l'HTC Evo in italia il mio acquisto sarà indirizzato proprio su quello... anche se devo dire che sto attendendo con ansia un android con tastiera T9 sotto e non qwerty... Secondo me molto + comoda e immediata in diverse situazioni rispetto alla qwerty...
-
bhe.. io vengo da un htc touch HD ... e a livello di assistenza(penoso) e qualita dei materiali è al di sotto di motorola alla grande
io infatti dopo che mi si è bruciata la scheda madre e non me la vogliono passare in garanzia... immagina come sto.... non prendero + htc
preferisco e sono contento di essere tornato con moto, gia la qualita dei materiali usati per il milestone è ottima... e poi il droid x sembra molto + del evo
-
si effettivamete stavo valutando anke quello.... hai ragione... mi sa che htc come qualità lascia a desiderare... mi sa che android sarà la salvezza della motorola... e pensare che avevo sempre preso per il culo mio padre :) e ora mi ritrovo anke io con un motorola :P
-
Re: Alcune domandine....
Mi piace la passione che mette theshine nel difendere android! Io odio iphone e tutto ciò che è apple!
Ti quoto a prescindere!
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Mi sa ceh in questo forum un po tutti odiamo apple :P Non vedo l'ora che arrivi il 4 in italia per vedere quanta gente spenderà tutti quei soldi e per poterli poi in seguito poterli prendere per il culo :) A meno che effettivamente l'os 4 non sia decente ma da quello che si legge sulla carta sembra proprio di no....
-
Re: Alcune domandine....
Quote:
BigBlack
Mi sa ceh in questo forum un po tutti odiamo apple :P Non vedo l'ora che arrivi il 4 in italia per vedere quanta gente spenderà tutti quei soldi e per poterli poi in seguito poterli prendere per il culo :) A meno che effettivamente l'os 4 non sia decente ma da quello che si legge sulla carta sembra proprio di no....
Ti do ragione! Ma secondo me avrà comunque un boom di vendite.. È moda avere iphone..solo x quello..una cosa che non concepisco minimamente..
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
Si infatti, soprattutto se consideri che il 90% delle persone con iphone, sono delle capre col pc e con tutto ciò che è tecnologico... :) Cmq entro le 13 dovrebbe arrivare :-$ speriamo.... altrimenti mi devo inculare le poste :) Chiederò il rimborso sulla spedizione :) ahahah paccocelere 1 plus... speriamo arrivi :p
-
E' arrivato!!! E' fantastico.. i ltouch è da matti..... avrei un quesito... dato che è usato... se lo disinfettassi? :D O è da maniaci :P Con cosa potrei sterilizzarlo? O rischio di rovinarlo? Pensavo al disinfettante verde....
-
ma sulla Sd è normale che siano occupati 3 gb? O ci sono i residui delle app che aveva installato chi ce lo aveva prima? Cosa posso cancellare?
-
è moto nav... pure a me nuovo di pacca da 7,42 a 5 e qualcosa
-
Ok ho spostato tutti i file nella sd... ora provo se funge tutto :P Poi inizio a smanettare... ma l'app2sd l'avete messa? Io non capisco come creare la ext2.. devo usare una distro live di linux? O posso farlo anke da win?
-
Ma l'ultima versione di ADbrecovery qual'è? Dove posso trvarla? Il link nn funziona...
-
Raga mi potete dare uno sguardo a questa discussione: https://www.androidiani.com/forum/pr...istrolive.html
o a questa https://www.androidiani.com/forum/mo...lestone-6.html
é tutto oggi pomeriggio che cerco di capire come fare... e fin che non lo faccio nn mi va di installare le app sulla memoria interna... Datemi una mano... non posso divertirmi col cell atlrimenti :) Grazie