Ho installato il tema GOT,ma non mi VF-IT impazzire...c'è un modo per tornare indietro a quello originale?
Sent from my Milestone using Tapatalk
Ho installato il tema GOT,ma non mi VF-IT impazzire...c'è un modo per tornare indietro a quello originale?
Ho provato ad usare il restore menu,ma non mi modifica nulla...forse perchè ho rimosso qualcuno dei file originali?
Nn te lo so dire, con me ha funzionato tranquillamente...prova a scaricare di nuovo la recovery coi file originali...Ho provato ad usare il restore menu,ma non mi modifica nulla...forse perchè ho rimosso qualcuno dei file originali?
Puoi ripristinare un backup nandroid di /system se ne hai uno, altrimenti puoi estrarre i file che ti interessano da uno dei backup su questo forum (usando unyaffs) e copiarli manualmente nel posto giusto. Puoi dare un'occhiata allo script theme.sh per scoprire dove interviene.
Luca
Ancora nessuna notizia per quanto riguarda avere una barra di notifica nera sulla ROM 0.38?!
Ho provato quella della GOT ma non mi convince il tema,mi piacerebbe una barra stile sense.
Ultima modifica di Tatuato; 15-07-10 alle 18:22
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Messo il tema del Galaxy S, non è proprio nero ma è comunque una gran figata![]()
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!