innanzitutto ora ti monta la cartella system in scrittura, quindi ...a occhio direi che non trova il file framework-res.apk nella root della microsd.
Controlla che i 2 file si trovino esattamente nella root della scheda.
innanzitutto ora ti monta la cartella system in scrittura, quindi ...a occhio direi che non trova il file framework-res.apk nella root della microsd.
Controlla che i 2 file si trovino esattamente nella root della scheda.
io i file li ho scompattati nella SD, devo metterli in una cartella particolare?? in una specifica?
La verità è che sono un po' niubbo..... Ma vorrei imparare.... :-)
se hai la modalità USB Accesso scheda di memoria la scheda di memoria è montata su pc, quindi il milestone non la vede.
Seleziona la modalità USB solo ricarica.
ci sono riuscito.... Grazie mille.....
Nessuno ha una risposta alla mia domanda?
Onoooo...mi è successo lo stesso!!!PErchè?!?!
Ho aperto ADB, entrato in adb shell..poi "su" e ho dato in secuenza i comandi indicati nel primo post..."reboot" e adesso mi si inchioda alla scritta Android!!!
Cosa devo fare please?Potete postarmi il link a una guida per un ripristino alle impostazioni di fabbrica?!
nn hai fatto un backup?...cmq se nn parte devi per forza caricare o un tuo backup o un altra rom con nandroid o rsd...leggi il primo post di thesolutor...
Sent from my Milestone using Tapatalk
Non ho il backup perchè non mi interessava perdere i dati, ma non immaginavo di ritrovarmi in questa situazione!
Una info, per caricare un'altra ROM e quindi i file nella Root dell'SD posso farlo tramite un lettore di SD, visto che non posso più usare il cell per questo!
Non posso caricare direttamente la 2.1 HK?La Rom originale dove la posso trovare?