Ho provato ad inserire quei file sul mio Samsung i5700. Si è bloccato tutto. All'avvio appare tutta la home nera, e non è possibile fare nulla
Sapete se quei file vanno bene per lo spica, oppure bisonga cercarne altri adatti per il device??
Ho provato ad inserire quei file sul mio Samsung i5700. Si è bloccato tutto. All'avvio appare tutta la home nera, e non è possibile fare nulla
Sapete se quei file vanno bene per lo spica, oppure bisonga cercarne altri adatti per il device??
LG G4 Brown
Nexus 5
Sony Xperia U
Galaxy Spica i5700
ciao a tutti, ho appena provato le due versioni nere, quelle classica e quella in stile sense e sono davvero stupende, ma c'è un problema secondo me: a meno che non si cambi il launcher mettendo quello skinnato sense, il launcher originale resta in arancione, mentre la barra delle notifiche, in verde...i due colori mischiati insieme fanno un po' a cazzotti...è possibile avere un launcher simile a quello originale del milestone con lo sfondo nero come la barra delle notifiche (altri è grigio) e il verde come le notifiche al posto dell'arancio originale?
purtroppo io non sono assolutamente capace di fare queste cose, qualcuno di voi puo riuscirci?
purtroppo il launcher con la skin sella sense è molto carino perchè è in verde e ha lo sfondo nero trasparente stupendo, ma ha quei due bottoni (browser e telefono) accanto a quello delle applicazioni, che non rimandano alle rispettive applicazioni e non mi piace molto...avere quello originale col verde e lo sfondo nero trasparente come la barra delle notifiche sarebbe davvero perfetto!
grazie in anticipo..
Ciao ragazzi io ho un problema con le barre nere....
Onestamente non so so spiegarmi il perchè ma quando vado a sovrascrivere i file (ovviamente tramite adb) il cell impazzisce già alla scrittura di framework-res, praticamente si riavvia. Poco male perchè il cell si accende con la barra nera.
Ma il market crasha quando tento di installare app.
allora in seconda battuta sovrascrivo anche services.jar...ma niente non si installano più le app.
Ripristino tutto (nandroid), e stavolta sovrascrivo i file in maniera inversa prima services e poi framework cosi evito che il cell si riavvi prima che finisco...ok ... vado a riavviare e ancora non riesco ad installare app.
Il market scarica l'app ma al momento dell'installazione va in crash.
help me la barra di notifche nera e figa!!
PS : ho la (pseudo)rom di the solutor...
Raga nessuno mi può dare una mano??
vabbè mi tocca ripristinare di nuovo e tenermi la barra bianca...![]()
ok raga il mio MS è ufficialmente impazzito...
vado a fare il ripristino (nandroid) e il backup non passa il checksum md5....
vabbe poco male o i file originali...
riavvio per caso provo ad installare un app...e me la installa!!
ma nel market dice sempre installazione in corso!!
mah... mo pulisco la cache del market e vediamo che succede..
Anche a me e successo. Ho capito che il problema era nell aver disinstallato un applicazione riguardante google talk con Root manager.. magari e un caso non so..
Sent from my Milestone using Tapatalk
Aiuto! Ho installato la barra nera dei post n°4 e 36, ed in ambo i casi mi si presenta lo stesso errore riportato da serkejal: il market crasha non appena tento di installare/aggiornare una qualsiasi app!
Ho provato a mettere e togliere Google Talk con Titanium backup ma non è cambiato niente: qualcuno sa aiutarmi?
Grazie in anticipo!
Luca
Anche io ho lo stesso problema, crasha il market
Non ci sono soluzioni?
Micio
Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.
...
+++The Mentor+++
help!!! :Pcodice:E/AndroidRuntime( 2247): Uncaught handler: thread Thread-23 exiting due to uncaught exception E/AndroidRuntime( 2247): java.lang.SecurityException: Neither user 10035 nor current process has android.permission.INSTALL_PACKAGES.
Micio
Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.
...
+++The Mentor+++
Questo è un bug di metamorph e la soluzione sta nell'andare in
impostazioni --> applicazione --> gestisci applicazioni --> Market
e cliccare su "disinstalla aggiornamenti"
Questa operazione NON DISINSTALLA NIENTE, solo reinizializza il market (come se nn lo aveste mai aperto!)
Quindi dopo riprovate a scaricare un programma e vedrete che il tutto funziona!!
NB. inizialmente potreste avere problemi, nel senso che quando provate ad installare qlcs vi ritrovate una paginetta bianca, ma basta attendere che il sistema fa tutto da se!
Micio
...
+++The Mentor+++