Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
belladavide
io vorrei darvi un consiglio, penso che molta gente non riesca a capire molti passaggi del tutorial.
cioè io non capisco neanche quando dite scompattate in C:\!!!!!!!
quindi per evitare magari il ripetersi di molte domande se fosse possibile spiegare il tutto in modo che qualsiasi persona sia capace di aggiornare forse è meglio!!!
io ammetto di non capire un cacchio di queste cose ma penso anche di non essere l'unico!!!
grazie comunque anche solo per il tentativo!!
Questo mio post è fatto soprattutto per rendere più semplici le cose a chi ha meno tempo/possibilità/voglia/capacità di cercare e smanettare mille volte.
Quindi tu e chiunque altro non capisca dei passaggi della guida lo faccia presente (specificando il passaggio e cosa non si capisce) e vedrò (magari con l'aiuto di qualcun'altro se vuole) di modificare la guida e renderla più chiara. ;)
-
Quote:
PaoloLast
Ottimo! grazie!!
p.s. per la 2.1 milestone si userà la 2.1 nexus o la 2.0 droid/milestone?
intanto linko generico ;)
A me sembra di aver utilizzato la 2.0 droid/milestone
-
Quote:
PaoloLast
Ok vorrei provare a farlo in serata...ma se alla fine volessi tornare al mio vecchio firmware come devo fare?
Il mio Milestone ha il 2.0.1. originale
SY
-
Quote:
sunyang
Ok vorrei provare a farlo in serata...ma se alla fine volessi tornare al mio vecchio firmware come devo fare?
Il mio Milestone ha il 2.0.1. originale
SY
Si può sempre tornare facilmente a qualunque release originale ufficiale con le immagini di RSD Lite, nel tuo caso sarebbe la 2.01.14 Italiana ;)
-
Quote:
PaoloLast
Si può sempre tornare facilmente a qualunque release originale ufficiale con le immagini di RSD Lite, nel tuo caso sarebbe la 2.01.14 Italiana ;)
Stesso procedimento descritto nella guida sopra???
SY
-
Quote:
sunyang
Stesso procedimento descritto nella guida sopra???
SY
Il procedimento descritto a passaggi è per il nandroid backup, per i flash RSD è più semplice, installi rsd lo lanci attacchi il telefono usb aspetti che lo veda, carichi l'immagine che vuoi e gli dici "start"... ;)
-
Quote:
belladavide
io vorrei darvi un consiglio, penso che molta gente non riesca a capire molti passaggi del tutorial.
cioè io non capisco neanche quando dite scompattate in C:\!!!!!!!
quindi per evitare magari il ripetersi di molte domande se fosse possibile spiegare il tutto in modo che qualsiasi persona sia capace di aggiornare forse è meglio!!!
io ammetto di non capire un cacchio di queste cose ma penso anche di non essere l'unico!!!
grazie comunque anche solo per il tentativo!!
beh scusa, ma scompattare un file in c: non è piu' difficile di andare su google, cercare un forum, e registrarsi, e postare...
scompattare un file zip in C: (che da 20 anni è il disco principale del computer, se su windows clicki computer o risorse del computer, troverai c: ;) )
-
Quote:
CaFFeiNe666
beh scusa, ma scompattare un file in c: non è piu' difficile di andare su google, cercare un forum, e registrarsi, e postare...
scompattare un file zip in C: (che da 20 anni è il disco principale del computer, se su windows clicki computer o risorse del computer, troverai c: ;) )
se è così allora è facile! ma visto che si parlava di CMD credevo fosse legato a quello! e io di dos non capisco una cippa!!!questo weekend forse ci provo a rootare;)
-
Quote:
CaFFeiNe666
(che da 20 anni è il disco principale del computer, se su windows clicki computer o risorse del computer, troverai c: ;) )
Fai pure quasi 30, il PC XT e il PCDOS2 (i primi a supportare l'HDD) sono di marzo 1983...