CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Il mio Milestone non ama la 2.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Il mio Milestone non ama la 2.1

    Sul mio Milestone Italiano, ho una versione della 2.0.1, penso di origine francese, col supporto per i Live Wallpaper, messa su con Nandroid. E devo dire che sono soddisfatto.

    Pero', volevo provare la 2.1 ufficiale, visto che c'e'

    Ho provato a scaricare il backup fatto da rinato, visto che MSU non mi trova niente. Faccio tutta la procedura, backuppo la mia immagine, installo la sua e ... niente. Reboot continuo

    Allora provo a fare un altro wipe della memoria, ma senza alcun risultato. Reboot continuo.

    Pazienza, mi dico, scarico la TSV2B di The Solutor e flasho quella. Lo stesso risultato, reboot continuo, mi appare la M si spenge, riappare, si rispenge ...
    Per scrupolo faccio un altro Wipe della memoria, ma niente da fare.

    Fortunatamente riesco a rimettere su i miei Backup, sia quello originale con la 2.01 Italiana, sia l'ultimo. Pero' mi scoccia non poco.

    Si accettano consigli e opinioni di tutti i tipi

    Grazie

    Andrea

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreadb Visualizza il messaggio
    Sul mio Milestone Italiano, ho una versione della 2.0.1, penso di origine francese, col supporto per i Live Wallpaper, messa su con Nandroid. E devo dire che sono soddisfatto.

    Pero', volevo provare la 2.1 ufficiale, visto che c'e'

    Ho provato a scaricare il backup fatto da rinato, visto che MSU non mi trova niente. Faccio tutta la procedura, backuppo la mia immagine, installo la sua e ... niente. Reboot continuo

    Allora provo a fare un altro wipe della memoria, ma senza alcun risultato. Reboot continuo.

    Pazienza, mi dico, scarico la TSV2B di The Solutor e flasho quella. Lo stesso risultato, reboot continuo, mi appare la M si spenge, riappare, si rispenge ...
    Per scrupolo faccio un altro Wipe della memoria, ma niente da fare.

    Fortunatamente riesco a rimettere su i miei Backup, sia quello originale con la 2.01 Italiana, sia l'ultimo. Pero' mi scoccia non poco.

    Si accettano consigli e opinioni di tutti i tipi

    Grazie

    Andrea
    Guarda io prima di flashare la 2.1 ho messo su prima una 2.0.14 con rsd lite.poi con MSU ho flashato la 2.1 ufficiale nessun problema anche se l'ho disinstallata per qualche altro problemuccio.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierpalu Visualizza il messaggio
    Guarda io prima di flashare la 2.1 ho messo su prima una 2.0.14 con rsd lite.poi con MSU ho flashato la 2.1 ufficiale
    Si, anche io ho pensato di flashare un 2.0.1 HK e poi far fare l'update a MSU, pero' in realta' posso anche aspettare che esca la 2.1 ufficiale ITA. Non e' questo il problema, e' che ora sono curioso di sapere perche' il mio Milestone sembra l'unico a non sopportare i Backup di The Solutor e quello di rinato.

    Mi sembra che, problemini vari a parte, tutti piu' o meno siano riusciti a metterle su.

    Grazie comunque per la risposta.

    Andrea

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreadb Visualizza il messaggio
    Si, anche io ho pensato di flashare un 2.0.1 HK e poi far fare l'update a MSU, pero' in realta' posso anche aspettare che esca la 2.1 ufficiale ITA. Non e' questo il problema, e' che ora sono curioso di sapere perche' il mio Milestone sembra l'unico a non sopportare i Backup di The Solutor e quello di rinato.

    Mi sembra che, problemini vari a parte, tutti piu' o meno siano riusciti a metterle su.

    Grazie comunque per la risposta.

    Andrea
    Io ho avuto problemi a metterlo, proprio nel boot (problema diverso però)
    Se vuoi fai la procedura che ho usato io
    Metti la europea con RSD poi metti l'hack per abilitare il root sempre con RSD, poi rooti con il metodo classico dell'update.zip
    Dopo questa procedura se vuoi puoi anche uppare le immagini di rinato e di TheSolutor.
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaoloLast Visualizza il messaggio
    Dopo questa procedura se vuoi puoi anche uppare le immagini di rinato e di TheSolutor.
    Grazie per la risposta. Per il momento non credo che ci perderò tempo, quello che mi incuriosisce è solo cercare di capire perché non mi funzionano le loro immagini, dovrebbero andare lisce, e invece no

    Per la 2.1 credo che a questo punto aspetto la ufficiale ITA da Motorola (sempre che non esca prima il Desire )

    Grazie per la risposta.

    Andrea

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreadb Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Per il momento non credo che ci perderò tempo, quello che mi incuriosisce è solo cercare di capire perché non mi funzionano le loro immagini, dovrebbero andare lisce, e invece no
    solo la mia rom 2.0b è stata scaricata 250 volte (non parliamo delle altre), e solo due utenti hanno lamentato problematiche durante il flash.

    Direi che salvo errori grossolani piu che di difetti HW non possa trattarsi.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Direi che salvo errori grossolani piu che di difetti HW non possa trattarsi.
    Eh gia'. Pero' di backup ne ho installati altri, solo con la 2.1 mi da problemi. Ho anche flashato un paio di volte con RSD lite. Concorderai che sono ben strani problemi HW.

    Inoltre, l'altro utente, ha degli errori durante il flash della ROM, se non erro, mentre il mio va liscio come l'olio. Salvo poi non riuscire a completare il boot del dispositivo.

    Vabbe', come dicevo piu' sopra, non e' un grosso problema aspettare quella ufficiale e vedere che cosa succede. Ero solo curioso di vedere se si riusciva a capire cosa potesse generare questo problema.

    Ciao e grazie

    Andrea

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    2,753

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreadb Visualizza il messaggio
    Eh gia'. Pero' di backup ne ho installati altri, solo con la 2.1 mi da problemi. Ho anche flashato un paio di volte con RSD lite. Concorderai che sono ben strani problemi HW.
    Basta un singolo bit rovinato nella flash. Continua ad essere una ipotesi ma non me ne vengono in mente di migliori.

    Fai il paragone con i dead pixel sui display: metti di avere un singolo pixel bianco fisso, finché guardi foto che in quel punto sono bianche non noterai il difetto.

    Appena ne metti una a sfondo nero il difetto diventerà visibile.

    Inoltre, l'altro utente, ha degli errori durante il flash della ROM, se non erro, mentre il mio va liscio come l'olio.
    Sempre se l'ipotesi è corretta, dipende da dove stanno queste celle rovinate.
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

    Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di PaoloLast


    Registrato dal
    Jul 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,657

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Basta un singolo bit rovinato nella flash. Continua ad essere una ipotesi ma non me ne vengono in mente di migliori.

    Fai il paragone con i dead pixel sui display: metti di avere un singolo pixel bianco fisso, finché guardi foto che in quel punto sono bianche non noterai il difetto.

    Appena ne metti una a sfondo nero il difetto diventerà visibile.



    Sempre se l'ipotesi è corretta, dipende da dove stanno queste celle rovinate.
    Credi che i reboot di cui soffre il mio tlefono possano essere dovuti a questi bad sectors?
    <-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
    <-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
    <-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
    <-<Logitech Revue with Google TV>->
    <-<Creative ZiiO 7>->
    <-<LG Optimus 3D P920>->
    <-<Motorola Milestone A853>->
    EX<-<Huawei Ideos U8150>->
    EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
    EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
    EX<-<HTC Magic 32A - White>->

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Basta un singolo bit rovinato nella flash. Continua ad essere una ipotesi ma non me ne vengono in mente di migliori.
    Ho appena provato a fare l'update di ADBRecovery, avevo la .5

    Speravo potesse servire, ma niente. Va tutto alla grande ma poi il telefono non ne vuole sapere di completare il boot. Appare la M, si spenge lo schermo. Riappare la M. E cosi' via finche' non riflasho uno dei miei backup.

    Neanche a me vengono in mente molte speigazione.

    Vabbe', aspettero' di flashare una 2.1 ufficiale e vediamo che succede.

    Grazie comunque per il supporto.

    Andrea

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy