CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Eliminare applicazioni non market e indicazioni turn by turn

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Eliminare applicazioni non market e indicazioni turn by turn

    Salve ragazzi ho la Rom di the solutor la v2b quindi con il so 2.1. Sinceramente a me non piace l'app super dial e vorrei toglierla in più non mi funzionano le indicazioni turn by turn del navigatore (utilizzo google maps brut esistente). Chi mi da una mano? Poi volevo aggiungere se compro un'applicazione poi posso aggiornare tranquillamente ad ogni nuova versione?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Troppo difficile o troppo stupida la mia richiesta? Cmq ho provato cancellando il file Superdial.apk da /system/data reinstallato con Astro e disinstallato per evitare rimasugli. Cosa ne pensate? Perchè la signorina del navigatore non parla durante il viaggio?? Ho la THSV2b come mamma l'ha fatta. Mandatemi pure a quel paese ma rispondetemi pls.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    257

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    anche io ho il tuo stesso problema col navigatore di google... per fortuna almeno copilot funziona bene!

  5. #4
    Androidiano L'avatar di HJMarseille


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Samsung S10 / Samsung S7 Edge

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da psycho Visualizza il messaggio
    Troppo difficile o troppo stupida la mia richiesta? Cmq ho provato cancellando il file Superdial.apk da /system/data reinstallato con Astro e disinstallato per evitare rimasugli. Cosa ne pensate? Perchè la signorina del navigatore non parla durante il viaggio?? Ho la THSV2b come mamma l'ha fatta. Mandatemi pure a quel paese ma rispondetemi pls.
    ho notato una cosa...la voce del navigatore della rom v2b praticamente ti dice di svoltare quasi immediatamente quando sei in prossimità della svolta....
    Dai le ali ad un asino e si crederà un'aquila.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    non è colpa della versione v2b è maps modificato che è così...non ci puoi fare nulla prendere o lasciare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy