Visualizzazione stampabile
-
peccato davvero se non va sul Milestone... anche secondo me è quello più carino
-
Re: live wallpaper???
io l'avevo installato shake them all sul milestone e andava bene...poi ho wipato e non l'ho più rimesso perché non mi fa impazzire...comunque funzionava
Sent from my Milestone using Tapatalk
-
quali sono sensibili al tocco? gli unici 2 sono solo earth e quello dello spazio postato nel primo post?
-
ciao sono nuovo sia di android che del forum.....volevo chiederti una cosa,ho comprato sabato il legend dell'htc,nel market scarico e installo i live wallpaper ma non li trovo poi nel menu per cambiare lo sfondo......come posso fare?
-
dalla home fai tasto opzioni
quindi sfondi
nel menù doversti avere Galleria, Galleria Sfondi e Sfondi Live... scegli il terzo e poi scegli quello che ti piace ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSgrash
dalla home fai tasto opzioni
quindi sfondi
nel menù doversti avere Galleria, Galleria Sfondi e Sfondi Live... scegli il terzo e poi scegli quello che ti piace ;)
il problema mio è che non mi appare la scritta sfondi live,volevo capire se sul mio li posso mettere o meno a sto punto
-
Quote:
TheSgrash
quali sono sensibili al tocco? gli unici 2 sono solo earth e quello dello spazio postato nel primo post?
Tutti o quasi quelli nel primo post sono toccabili o cmq interattivi.
Quote:
andreathx
il problema mio è che non mi appare la scritta sfondi live,volevo capire se sul mio li posso mettere o meno a sto punto
Il legend in originale pare non abbia i live walpapers... faranno sicuramente qualche hack per metterli (se non c'è già), tranquillo :D
-
Quote:
PaoloLast
Tutti o quasi quelli nel primo post sono toccabili o cmq interattivi.
Il legend in originale pare non abbia i live walpapers... faranno sicuramente qualche hack per metterli (se non c'è già), tranquillo :D
hack?scusa ma android lo conosco da sabato.....cmq grazie
-
Quote:
andreathx
hack?scusa ma android lo conosco da sabato.....cmq grazie
Intendo che sicuramente faranno una rom modificata (che sarebbe una modifica al sistema operativo) che li supporta :)
-
Altri sfondi live? Non c'era mica quello degli spermatozoi?