Visualizzazione stampabile
-
La notizia ormai è anche su twitter ed hdblog...ti passo il link...e poi dimmi se il dandelion ti dà problemi come li da a me...
Ricorda, non cagare minimamente cosa dice quello dell'update.zip....metti il .so in /system/lib e poi installi semplicemente gli apk ;)
LINK: RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
;)
-
scusate la mia noobaggine... si deve fare qualcosa di particolare per poter provare questi live wallpaper o basta android 2.1 liscio?
-
android liscio ma con root ;)
-
Per chi aveva chiesto i LWP di Shake Them All:
Home - Shake Them All! Android Live Wallpaper
Scaricate l'apk con il link sotto il QR code.
Perfettamente funzionante su milestone.
Ciauz :D
-
io ho lo stesso problema dela banda nera... cmq con launcherpro installato mi vanno anche quelli col tocco tipo seeds of live o quello del nexus
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSgrash
io ho lo stesso problema dela banda nera... cmq con launcherpro installato mi vanno anche quelli col tocco tipo seeds of live o quello del nexus
Anzitutto bella firma...mi ricorda...roftlroftlroftl
A me vanno anche con la home normale in quanto ho sostuito LiveWallpapers.apk con quello presente nella HK. Dandelion io lo tolgo...le cose a metà non mi piacciono :D
-
a me capita a votle che il processoandroid.acore si blocca... capita anche a te? come flasho la 2.1 EU come te?
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheSgrash
a me capita a votle che il processoandroid.acore si blocca... capita anche a te? come flasho la 2.1 EU come te?
No, a me non è capitato...
Se vuoi la 2.1 puoi flashare l'.sbf con RSDlite, oppure metti la TS 2.1 con il nandroid restore ;)
-
perdonami l'ignoranza ma
A) dove trovo la 2.1 EU da flashare e/o una guida del caso?
B) cos'è la TS?
il mio scopo è perdere meno roba possibile :D
-
Re: live wallpaper???
Ciao!
La 2.1 la trovi nel thread "E ce l'ho..." che si trova sempre in questa sezione, mentre TS sta per TheSolutor che è il tizio che ha preparato la rom.
Sent from my Milestone using Tapatalk