Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CoreVD
Altri sfondi live? Non c'era mica quello degli spermatozoi?
Prova a cercare su Cyrket...
-
-
Quote:
CoreVD
Cos'è Cryket??
Lo puoi scoprire 1 cercando so google, 2 cliccando nei link che ho postato prima...
è un sito che fa lo specchio del market, cercabile da browser...
-
Ora guardo, ma non sono mai stato bravo in inglese..
Ho comparto "seeds of live", ovvero gli spermatozoi... Ma mi si toglie ogni volta che riavvio il telefono... E non si mettono in cerchio se clicco sullo sfondo!
L'ho pure pagato roftl
-
Quote:
vivmar
Shake Them All! Live Wallpaper è disponibile solo per il nexus,con il milestone è normale che non si veda nel market...
infatti se mettete la rom moddata di the solutor, 2.1 v2b, nel market questa apk la trovate tranquillamente!;)
-
Quote:
CoreVD
Ora guardo, ma non sono mai stato bravo in inglese..
Ho comparto "seeds of live", ovvero gli spermatozoi... Ma mi si toglie ogni volta che riavvio il telefono... E non si mettono in cerchio se clicco sullo sfondo!
L'ho pure pagato roftl
se cercate bene lo trovate :D peccato per la questione del touch e la fecondazione dell'ovulo:D
-
Quote:
BecieNzO
se cercate bene lo trovate :D peccato per la questione del touch e la fecondazione dell'ovulo:D
Perchè? Non va vero? Io l'ho comprato a 1 euro sto programma, ma non mi va niente.. girano e basta.. non si mettono in cerchio!
-
Ragazzi io sto' cercando quello del nexus Acqua,potete aiutarmi??
-
Ho messo su i 4 live wallpapers dump del samsung galaxy s...sono bellissimi...solo il dandelion mi crea una barra nera sotto e non è proprio perfetto per cui l'ho tolto ;)
-
Quote:
Tatuato
Ho messo su i 4 live wallpapers dump del samsung galaxy s...sono bellissimi...solo il dandelion mi crea una barra nera sotto e non è proprio perfetto per cui l'ho tolto ;)
Presi da dove? :D link link!!