Visualizzazione stampabile
-
Le rom originali in .sbf le trovi qui: Download Rom Originali Milestone
tra cui anche la EU 2.1-update1. Per non perdere nulla non devi flashare nulla in quanto ogni volta che cambi rom un wipe è sempre consigliato....quindi al limite fai un backup di apps e settaggi con mybackupro e ripristini così il tutto. Android è bello proprio perchè recuperi il tutto in un attimo...basta poco che c' vò? :D
-
Date un'occhiata a questo live wallpaper!! merita davvero!!
aCircuit Board live wallpaper is aMazing (video) -- Engadget
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloLast
wowowowow :D..lo hai già provato sul pietrone?? :cool:
-
Quote:
EddardStark
wowowowow :D..lo hai già provato sul pietrone?? :cool:
non ancora, sono tentato però... :D
-
Provato con oc a 800mhz....gira discretamente bene, nessun problema ;)
-
come si installa? si mette sulla sd come una qualsiasi immagine o va pushato da terminale?
solved....
-
Quote:
enne91
come si installa? si mette sulla sd come una qualsiasi immagine o va pushato da terminale?
solved....
Semplicissimo apk, ma credo tu abbia capito :D
Sia da Astro che a mezzo ADB va bene ;)
-
ma come mai su milestone i live wallpaper non funzionano un granchè bene?? tipo rallentamento da una pagina all altra e non sono interattivi? è un problema di prestazioni(anche se non credo visto che sul corby smartphone girano alla grande)oppure un problema di rom da parte di motorola?
-
Quote:
maggots
ma come mai su milestone i live wallpaper non funzionano un granchè bene?? tipo rallentamento da una pagina all altra e non sono interattivi? è un problema di prestazioni(anche se non credo visto che sul corby smartphone girano alla grande)oppure un problema di rom da parte di motorola?
Credo la seconda che hai detto, infatti nell'aggiornamento che dovrebbe arrivare a giorni, ma che si trova già in versioni varie c'è anche un fix ai live wallpapers, che diventano "toccabili" se non erro :)
-
Quote:
PaoloLast
Credo la seconda che hai detto, infatti nell'aggiornamento che dovrebbe arrivare a giorni, ma che si trova già in versioni varie c'è anche un fix ai live wallpapers, che diventano "toccabili" se non erro :)
la .38?? perchè avendola già su non ho notato che sia interagibili.....