ragazzi dove posso trovare altri live wallpaper?
compreso quello con gli androidini che si shakerano?
grazie:)
Visualizzazione stampabile
ragazzi dove posso trovare altri live wallpaper?
compreso quello con gli androidini che si shakerano?
grazie:)
forse quello che cerchi dovrebbe essere "Shake them all"
:)
io nn lo riesco a trovare... qlcn può allegare l'apk o dire il nome preciso da cercare?
avevo letto da qualche parti che c'è una specie di hack ch permette di sfruttare tutto il market per i live wallpaper e non solo la versione castrata...è vero o l'ho sognato?
solutor sai niente?
che ne dite di fare una lista dei live provati funzionanti bene e belli?
Provati:
Starfield 3D Live Wallpaper - Cyrket - Tipo viaggio in nave spaziale in soggettiva, con iperspazio al doppio tap
Waterpaper Live Wallpaper - Cyrket - Patina d'acqua che copre una foto sfondo decisa da noi, un pò esoso come prestazioni.
Da provare (IMHO):
Dice Wallpaper - Cyrket
Shake Them All! Live Wallpaper - Cyrket
Plasma Live Wallpaper - Cyrket
Living Neko w/ Live Wallpaper - Cyrket
Wallpaper of Life - Cyrket
:D
anche a me non ne trova alcuni nel market..grazie!
anche a me, come dicevo nel mio thread secondo me il market in sti giorni aha problemi.
Comunque Shake them all è il più bel sfondo live secondo me! é gratis e si può personalizzare tantissimo! Consigliato.
Shake Them All! Live Wallpaper è disponibile solo per il nexus,con il milestone è normale che non si veda nel market...
peccato davvero se non va sul Milestone... anche secondo me è quello più carino
io l'avevo installato shake them all sul milestone e andava bene...poi ho wipato e non l'ho più rimesso perché non mi fa impazzire...comunque funzionava
Sent from my Milestone using Tapatalk
quali sono sensibili al tocco? gli unici 2 sono solo earth e quello dello spazio postato nel primo post?
ciao sono nuovo sia di android che del forum.....volevo chiederti una cosa,ho comprato sabato il legend dell'htc,nel market scarico e installo i live wallpaper ma non li trovo poi nel menu per cambiare lo sfondo......come posso fare?
dalla home fai tasto opzioni
quindi sfondi
nel menù doversti avere Galleria, Galleria Sfondi e Sfondi Live... scegli il terzo e poi scegli quello che ti piace ;)
Altri sfondi live? Non c'era mica quello degli spermatozoi?
Cos'è Cryket??
Ora guardo, ma non sono mai stato bravo in inglese..
Ho comparto "seeds of live", ovvero gli spermatozoi... Ma mi si toglie ogni volta che riavvio il telefono... E non si mettono in cerchio se clicco sullo sfondo!
L'ho pure pagato roftl
Ragazzi io sto' cercando quello del nexus Acqua,potete aiutarmi??
Ho messo su i 4 live wallpapers dump del samsung galaxy s...sono bellissimi...solo il dandelion mi crea una barra nera sotto e non è proprio perfetto per cui l'ho tolto ;)
La notizia ormai è anche su twitter ed hdblog...ti passo il link...e poi dimmi se il dandelion ti dà problemi come li da a me...
Ricorda, non cagare minimamente cosa dice quello dell'update.zip....metti il .so in /system/lib e poi installi semplicemente gli apk ;)
LINK: RapidShare: 1-CLICK Web hosting - Easy Filehosting
;)
scusate la mia noobaggine... si deve fare qualcosa di particolare per poter provare questi live wallpaper o basta android 2.1 liscio?
android liscio ma con root ;)
Per chi aveva chiesto i LWP di Shake Them All:
Home - Shake Them All! Android Live Wallpaper
Scaricate l'apk con il link sotto il QR code.
Perfettamente funzionante su milestone.
Ciauz :D
io ho lo stesso problema dela banda nera... cmq con launcherpro installato mi vanno anche quelli col tocco tipo seeds of live o quello del nexus
a me capita a votle che il processoandroid.acore si blocca... capita anche a te? come flasho la 2.1 EU come te?
perdonami l'ignoranza ma
A) dove trovo la 2.1 EU da flashare e/o una guida del caso?
B) cos'è la TS?
il mio scopo è perdere meno roba possibile :D
Ciao!
La 2.1 la trovi nel thread "E ce l'ho..." che si trova sempre in questa sezione, mentre TS sta per TheSolutor che è il tizio che ha preparato la rom.
Sent from my Milestone using Tapatalk