Necessità di spiegazioni su Android e Milestone
Ho il milestone da poco più di 24 ore, già aggiornato alla versione ufficiale 2.0(o 2.1 non me ne intendo)
cosa vuol dire rootare il dispositivo ? quale scopo ha questa procedura? è possibile installare le apps direttamente dal pc senza dover usare una connessione internet direttamente dal cell ? Come posso sfruttare i live wall paper al meglio ? Esiste un wallpaper come quello della samsung, con la torre di pisa che si anima in base all'ora in cui viene visualizzato, e quando arriva un messaggio passa un aereo ? è possibile una cosa del genere su Android ?
grazie mille, spero di non aver sbagliato sezione
Re: Necessità di spiegazioni su Android e Milestone
Guarda...con Vodafone 0 limits e 0 limits on attivata spendi 1€ a settimana+paghi solo il primo mess (poi ce ne sono 100 gratis)+0,30€ al giorno per la connessione dati (100Mb al giorno...se ti connetti)....non puoi usare android senza internet...é un sistema operativo creato per rimanere sempre connesso...ho provato ad usare il cellulare senza internet...ma non ci sono riuscito per + di una settimana!!!...e poi volendo puoi abbattere i costi degli sms (cerca nel forum)...
Al massimo puoi utilizzare il wifi quando sei a casa...
Comunque (e te lo dice uno che sta anche lui per fare la maturità!!)...poter utilizzare internet e app come wapedia...durante le verifiche...non ha prezzo!!!
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk
Re: Necessità di spiegazioni su Android e Milestone
Sono 100 i mega in connessione dati...
Cmq le app pirata le trovi in internet...ma é anke importante supportare gli sviluppatori però...
Sent from my T-Mobile myTouch 3G using Tapatalk