Visualizzazione stampabile
-
si arrivi a sera tranquillo...è migliorato il consumo di energia con la 2.1....
Personalmente che a casa sto solo in wifi e uso la 3g solo fuori usando apndroid per aprire/chiudere la connessione alla bisogna ed evitare di stare sempre connesso, ci faccio tranquillamente sempre quasi 2 giorni, 32 ore per l'esattezza (tempo stimato da battery left).
-
Quote:
Originariamente inviato da
theshine
si arrivi a sera tranquillo...è migliorato il consumo di energia con la 2.1....
Personalmente che a casa sto solo in wifi e uso la 3g solo fuori usando apndroid per aprire/chiudere la connessione alla bisogna ed evitare di stare sempre connesso, ci faccio tranquillamente sempre quasi 2 giorni, 32 ore per l'esattezza (tempo stimato da battery left).
beato te.. io sono fortunato se arrivo a metà giornata :)
-
a questo punto ci sono possibilità di avere la 2.2 con overclock a 1ghz? :D :D
-
il programma per l'overclock è uscito ieri... arriva fino a 1.2ghz!
e credo proprio che fungera' anche con la 2.2!!
ma allora??? la 2.2 arrivera' o no???
giugno? ottobre?? mai???
non ci sto' capendo molto... ma non è stato detto nulla di piu' preciso al convegno??
-
Quote:
Fini
il programma per l'overclock è uscito ieri... arriva fino a 1.2ghz!
e credo proprio che fungera' anche con la 2.2!!
ma allora??? la 2.2 arrivera' o no???
giugno? ottobre?? mai???
non ci sto' capendo molto... ma non è stato detto nulla di piu' preciso al convegno??
speriamo che mototrola ci dia qualche delucidazione..:)
-
Beh, ci hanno venduto un terminale con supporto flash, e siccome flash richiede froyo credo saranno obbligati ad aggiornarlo...
-
a quanto hanno detto al google i/o siamo messi male ragazzi.
-
Salve,
per chi si fosse perso questa discussione sul forum della Motorola
https://supportforums.motorola.com/t...B91EF9DB.node0
seguendo i links si capisce che al 99% aggiorneranno in brevissimo tempo il nexus ed il moto droid... poi considerando che il milestone è nella lista dei device che supporteranno flash, di sicuro non tarderanno molto, anzi spero che ci mettano un po' di tempo in più (non troppo!) in modo si avere una versione molto più debuggata :)
Desiderio comune però credo che sia quello che motorola ci liberi il boot loader...
-
questo è il momento piu critico per la nostra amata pietra...se motorola aggiorna tutti contenti...se non aggiorna a causa del bootloader firmato saremo costretti a invidiare l htc g1 con 2.2...mannaggia motosola...
-
Quote:
armandopoli
a quanto hanno detto al google i/o siamo messi male ragazzi.
perche mai??