CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

android 2.2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kirkluigi Visualizza il messaggio
    questo è il momento piu critico per la nostra amata pietra...se motorola aggiorna tutti contenti...se non aggiorna a causa del bootloader firmato saremo costretti a invidiare l htc g1 con 2.2...mannaggia motosola...
    MA perché?
    Noi non possiamo flashare rom totalmente cucinate per via del bootloader signato, ma loro, evidentemeneto, possono, perché hanno le chiavi... Se non lo fanno è perché non vogliono aggiornare il moto a 2.2 e sinceramente non ne capirei il motivo.
    considera che è un terminale che viene tuttora venduto, precluderlo agli aggiornamenti (e di conseguenza continuare a vendere i nuovi con versioni precedenti) attuali significherebbe affossarne le vendite.

2.  
    Senior Droid L'avatar di kirkluigi

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

questo è il momento piu critico per la nostra amata pietra...se motorola aggiorna tutti contenti...se non aggiorna a causa del bootloader firmato sare
    MA perché?
    Noi non possiamo flashare rom totalmente cucinate per via del bootloader signato, ma loro, evidentemeneto, possono, perché hanno le chiavi... Se non lo fanno è perché non vogliono aggiornare il moto a 2.2 e sinceramente non ne capirei il motivo.
    considera che è un terminale che viene tuttora venduto, precluderlo agli aggiornamenti (e di conseguenza continuare a vendere i nuovi con versioni precedenti) attuali significherebbe affossarne le vendite.
    Ma infatti io nn ho detto che nn aggiornano...ho detto che questo è il primo momento in cui il bootloader firmato potrebbe mettercelo in quel posto....perché se casomai nn aggiornassero nn potremmo avere mai la 2.2 nonostante un cell nuovo, mentre il g1 che è l androidi più vecchio tra qualche settimana avra il suo 2.2 cucinato...cioe finche motorola rilascia aggiornamenti il bootloader firmato è una mancanza, quando invece gli aggiornamenti finiranno diventerà un problema e speriamo che almeno allora motorala libererà il bootloader...
    Sent from my Milestone using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

non ci sono date ma sicuramente aggiorneranno come si può leggere dalle risposte sulla pagina facebook di Motorola Europa.

Hi Diego, we don't have specific information on availability or timings at the moment but we are excited to see Google's news of the next version of the Android OS and will be working with Google and our carrier partners to bring this next version to our devices. We'll provide more info as soon as we can

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Aggiorneranno anche per 1 motivo, la release 2.2 ha flash, e dopo aver sbandierato in pompa magna che sto milestone era FLASH 10 READY, non possono non aggiornarlo...sarebbe troppo ecclatante, anche per motosola.

Senior Droid L'avatar di micio

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

ma c***o è possibile che nn ci sia uno sviluppatore motosola che faccia trapelare sto kakkio di bootloader o la firma stessa???
    dai nn so, la potrebbe lasciare in un pub che di sti tempi va tanto di moda!!!
    Micio
    Yes, I am a criminal. My crime is that of curiosity. My crime is that of judging people by what they say and think, not what they look like. My crime is that of outsmarting you, something that you will never forgive me for.
    ...

+++The Mentor+++

Il mio Blog!!
    --->>> www.madaweb.org <<<----

I click sui banner sono ben graditi

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

se non dovesse uscire froyo per il milestone lo lancio dalla finestra e mi compro un iphone. ahahhahaahah

Androidiano VIP L'avatar di riccapo77

Smartphone
    samsung galaxy s4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

tranquilli ragazzi che Froyo x la nostra pietrona uscirà.... io scommetto prima dell'estate!
    w Android!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

quindi tra neanche un mese? come mai sei cosi ottimista?

Androidiano VIP L'avatar di riccapo77

Smartphone
    samsung galaxy s4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

non ho nessuna notizia certa ma ho letto in un forum di Motorola USA che un responsabile ha annunciato che Froyo uscirà "prima possibile" x il Milestone...
    forse prima dell'estate è una previsione troppo ottimistica,ma credo e spero che max al rientro dalle ferie avremmo delle belle novità...
    w Android!

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Stronzo io che ho venduto il nexus one per il milestone!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio