CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 239
Discussione:

E finalmente è arrivato.....Overclock del nostro pietrone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi come vi trovate dopo qualche giorno? io ho notato un po' di impuntamenti (ed un FC) della home, ho quindi deciso per il momento di rimuovere apk dell'overclock e di setcpu e rimanere "stabile" sui 550 che comunque, lavorano bene.

  2.  
  3. #82
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Grugliasco (To)
    Messaggi
    330

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io lo tengo costantemente su 800 e non mi ha dato alcun problema; come home uso launcher pro.
    Luca

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho qualche dubbio. Non ho settato niente per quanto riguardo l'auto_boot con le impostazioni di overclock. Uso l'applicazione per cambiare la frequenza a 800/125, e carico il modulo. Funziona, ma come abbiamo già constatato una volta in idle il telefono tende a resesttare il tutto. Con setCPU però non posso mai regolare la frequenza oltre i 550MHz... se l'iposto a 1GHz con la nostra applicazione il widget di setCPU mi mostra che lavora a 1000 e si vede, ma sta mattina per esempio me la sono trovata a 550. Nel taskmanager ho protetto setCPU quindi non dovrebbe killarla

  5. #84
    Androidiano L'avatar di loganno


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    252

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sinceramente anche a 1200Mhz risulta stabile il motorola milestone poi seguendo la guida tutto mi è risultato semplice da impostare.
    HTC Nexus One
    SAMSUNG Nexus S

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Non riesco a capire... mi va malissimo! MAI visto scattare tanto il milestone. Settato a 800MHz, se lasciato in idle per qualche minuto (settato su setCPU a min 250MHz) e poi lo sblocco è un disastro. Non riesco nemmeno a fare lo slide tra le schermate.

    oveclock app = settata a 800 o 1000 con modulo caricato
    widget setCPU conferma le frequenze a 800 o 1000MHz
    setCPU settato a: min 250 max 550 defaul (non mi mostra mai frequenze oltre i 550)

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fantastico, provata l'app il milestone diventa velocissimo, con i giochi si guadagnano parecchi fps.

    Dai vari test a 1.2 ghz risulta mooolto piu veloce del nexus, anche con frequenza minore.

    Da attivare cmq quando se ne ha il bisogno, dato che la freq. originale basta e avanza.

  8. #87
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sul sito del progetto è uscita la nuova versione del modulo, tra le altre cose è stato risolto il reset della frequenza quando il cellulare va in sleep, ora chi vuole può non usare per questo.
    Per chi ha fatto la modifica della mia guida dovete scaricare solo il file overclock11.ko rinominarlo in overclock.ko e sostituirlo a quello presente nella cartella /system/modules ripristinando poi i permessi a 755.
    Potete sempre fare tutto con root explorer chi ce l'ha o con adb dopo aver messo il file overclock.ko nella sd date i comandi:

    su
    cp /sdcard/overclock.ko /system/modules
    chmod 755 /system/modules/overclock.ko

    l'applicazione sembra che ancora non l'ha aggiornata quindi non la scaricate.
    Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

    Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
    Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it

  9. #88
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma cosa dite. si rovinerà a tenerlo a 800 sempre tutti i giorni?

  10. #89
    Senior Droid L'avatar di kirkluigi


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    su android hilfe un utente ha bruciato il milestone...lo aveva a 1ghz...cmq usando google traduttore ho capito che la pietra era molto calda e che cmq si è spenta e non si è piu riavviata...ovviamente non è sicuro che la colpa sia dell overclock ma comincia a venirmi un po di timore

  11. #90
    Androidiano L'avatar di theshine


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 29 Posts
    Predefinito

    bene non fa di sicuro poi è da vedere...
    Ad un tizio sul forum tedesco pare si sia bruciato il processore...l'aveva messo ad 1GHz da quando era uscita la modifica.
    Però per ora è capitato solo a lui, e lì i sono pazzi che ce l'hanno a 1.2 fisso...mah....
    La 600 è sicura al 100% visto che è quella di fabbrica del processore e non si può considerare un vero OC...
    La 800 anche penso lo sia ed è il vero OC...poi renditi conto tu io non mi sento di consigliarti qualcosa, anche perchè l'uso che ne faccio io e sicuramente diverso dal tuo.
    Al massimo puoi se non ti senti sicuro ad 800 caricare il modulo in avvio a 600 e se vuoi un po' pi di "spinta" per qualcosa apri l'applicazione dell'overclock e la alzi, per poi riabbassarla quando finito.
    Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.

    Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
    Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy