CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 239
Discussione:

E finalmente è arrivato.....Overclock del nostro pietrone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Avevo letto che poteva essere un bug della GOT 1.03, prova con la 1.02 e facci sapere!

Quote Originariamente inviato da kirkluigi Visualizza il messaggio
    TheShine uso la tua rom ma non riesco proprio a far funzionare app2sd mentre con la 2.36 ci riuscivo...mica sai qualcosa a riguardo?...uso got 1.03 per fare l hack ma il cell si blocca sempre sul logo motorola...grazie

adit: puo essere che lo script presente nella recovery got non è compatibile con la 2.38?
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Da quanto ho capito dipende dal fatto che la modifica della dalvik/memhack (di serie sul nandroid backup di theshine) non può coesistere con app2sd. Rimuovi la modifica della dalvik e riprova con quella di app2sd dalla stessa GOT OpenRecovery (magari dalla 1.03)
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Senior Droid L'avatar di kirkluigi

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tatuato Visualizza il messaggio
    Da quanto ho capito dipende dal fatto che la modifica della dalvik/memhack (di serie sul nandroid backup di theshine) non può coesistere con app2sd. Rimuovi la modifica della dalvik e riprova con quella di app2sd dalla stessa GOT OpenRecovery (magari dalla 1.03)
    Ho provato gia a eliminare l hack della delvik ma non va, si impianta sempre sul logo motorola..con la got 1.02 invece, applicando app2sd il cell si avvia ma sembra che l hack nn ha effetto...le app occupano cmq la memoria del cell...ho provato anche a installare la demo di need for speed che si trova in giro che richiede per forza app2sd funzionante ma nn va...spazio insufficiente...poi mi sono stufato e ho lasciato stare...cmq quando installai app2sd sulla 2.36 funzionava...la memoria interna diminuiva ma in modo molto esiguo...

Sent from my Milestone using Tapatalk

Androidiani Power User L'avatar di Tatuato

Smartphone
    Xiaomi Mi9; Mi A2

Ringraziamenti
    626
    Ringraziato 1,943 volte in 653 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kirkluigi Visualizza il messaggio
    Ho provato gia a eliminare l hack della delvik ma non va, si impianta sempre sul logo motorola..con la got 1.02 invece, applicando app2sd il cell si avvia ma sembra che l hack nn ha effetto...le app occupano cmq la memoria del cell...ho provato anche a installare la demo di need for speed che si trova in giro che richiede per forza app2sd funzionante ma nn va...spazio insufficiente...poi mi sono stufato e ho lasciato stare...cmq quando installai app2sd sulla 2.36 funzionava...la memoria interna diminuiva ma in modo molto esiguo...

Sent from my Milestone using Tapatalk
    Anche per questo io son tornato alla 02.31 (Fast-Light Rom) ed app2sd lo feci manualmente con quel pacchetto presente su xda dopo aver eliminato la modifica della dalvik
    Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
    Nothing to donate, just appreciate!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho la rom 2.38 con root, memhack e overclock impostato con la recovery got, mi sapete spiegare come faccio a mettere i governor conservative e magari il nuovo interactive? poi con setcpu scelgo quale usare...

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ho provato con questi comandi
    adb push cpufreq_conservative.ko /sdcard/

adb shell

su

cd /sdcard

insmod cpufreq_conservative.ko

echo conservative > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_governor

ma dopo il riavvio non trovo piu il governor in setcpu. cosa manca?

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Il problema è che ad ogni riavvio vengono caricati solo i governor predefiniti. Per far si che carichi anche il conservative, dovresti inserire gli ultimi due comandi in uno script da far eseguire al boot.
    In una delle prime pagine di questo thread c'è un posto di Theshine con il link a guida e relativi file da inserire.
    Luca

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Venerit Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho la rom 2.38 con root, memhack e overclock impostato con la recovery got, mi sapete spiegare come faccio a mettere i governor conservative e magari il nuovo interactive? poi con setcpu scelgo quale usare...
    Up, interessa anche a me sapere come inserire il governor interactive (quello conservative l'ho già inserito). Non c'è mica bisogno della rom con "froyo" vero? Il procedimento è uguale a quello inserito nel primo post?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao, avevo trovato una guida che permetteva di rendere definitivo l'overclock con governor interactive inserendo degli script e dei file nella openrecovery got, ma ora non la trovo piu se dovessi ritrovarla la posto qui!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Venerit Visualizza il messaggio
    ciao, avevo trovato una guida che permetteva di rendere definitivo l'overclock con governor interactive inserendo degli script e dei file nella openrecovery got, ma ora non la trovo piu se dovessi ritrovarla la posto qui!
    Ti ringrazio, cosi evito di fare casini

Pagina 21 di 24 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio