Avevo letto che poteva essere un bug della GOT 1.03, prova con la 1.02 e facci sapere! :)
Visualizzazione stampabile
Da quanto ho capito dipende dal fatto che la modifica della dalvik/memhack (di serie sul nandroid backup di theshine) non può coesistere con app2sd. Rimuovi la modifica della dalvik e riprova con quella di app2sd dalla stessa GOT OpenRecovery (magari dalla 1.03) ;)
Ho provato gia a eliminare l hack della delvik ma non va, si impianta sempre sul logo motorola..con la got 1.02 invece, applicando app2sd il cell si avvia ma sembra che l hack nn ha effetto...le app occupano cmq la memoria del cell...ho provato anche a installare la demo di need for speed che si trova in giro che richiede per forza app2sd funzionante ma nn va...spazio insufficiente...poi mi sono stufato e ho lasciato stare...cmq quando installai app2sd sulla 2.36 funzionava...la memoria interna diminuiva ma in modo molto esiguo...
Sent from my Milestone using Tapatalk
ciao a tutti, ho la rom 2.38 con root, memhack e overclock impostato con la recovery got, mi sapete spiegare come faccio a mettere i governor conservative e magari il nuovo interactive? poi con setcpu scelgo quale usare...
ho provato con questi comandi
adb push cpufreq_conservative.ko /sdcard/
adb shell
su
cd /sdcard
insmod cpufreq_conservative.ko
echo conservative > /sys/devices/system/cpu/cpu0/cpufreq/scaling_governor
ma dopo il riavvio non trovo piu il governor in setcpu. cosa manca?
Il problema è che ad ogni riavvio vengono caricati solo i governor predefiniti. Per far si che carichi anche il conservative, dovresti inserire gli ultimi due comandi in uno script da far eseguire al boot.
In una delle prime pagine di questo thread c'è un posto di Theshine con il link a guida e relativi file da inserire.
Luca
ciao, avevo trovato una guida che permetteva di rendere definitivo l'overclock con governor interactive inserendo degli script e dei file nella openrecovery got, ma ora non la trovo piu :( se dovessi ritrovarla la posto qui!