Vi prego datemi una mano.....ho un grandissimo problema.......
ho iinstallato g.o.t. recovery, ma non mi accende più il cell...mi rimane piantato sul simbolo motorola....non so più cosa fare....vi prego nn voglio portalo in assistenza!!!!
![]()
Vi prego datemi una mano.....ho un grandissimo problema.......
ho iinstallato g.o.t. recovery, ma non mi accende più il cell...mi rimane piantato sul simbolo motorola....non so più cosa fare....vi prego nn voglio portalo in assistenza!!!!
![]()
la recovery got non si installa: è solo una cosa che fai partire dalla recovery originale ma di per se non modifica nulla... spiega meglio cosa hai fatto!
qualunque cosa sia però dovresti riuscire a risolvere facendo un bel wipe e flashando sbf originale con rsd...
ragazzi ho risolto, ho flashato sfb 2.1 e ho nuovamente messo la recovery g.o.t, ma che spavento....la cosa che on mi spiego è perche la prima volta mi si è piantato il cell...ho seguito la procedura correttamente, l'unica cosa che adesso non ho fatto rispetto a prima e non aver aplpicato il tema got e non aver overlokato. puo essere che si è piantato il cell, perche ho cancellato i font del tema got per non avere problemi con la visualizzazione
da come avevi detto prima si era capito che tu avessi semplicemente avviato la got da update.zip nella recovery e basta...mica l'avevi detto quali modifiche avevi fatto e su quale rom? Capirai sono quasi tutte 2.1 le rom su milestone...se non si spiegano bene le cose è impossibile ricevere un aiuto pronto ed esaustivo..
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
lo so hai ragione, ma ero letteralmente preso dal panico...![]()