hai ragione..è sempre meglio andarci con i piedi di piombo però! Per non rimanere delusi..no?
Sent from my Milestone using Tapatalk
hai ragione..è sempre meglio andarci con i piedi di piombo però! Per non rimanere delusi..no?
Sent from my Milestone using Tapatalk
si è saputo qualcosa di nuovo? ma si ha idea di quando più o meno sarà completamente operativa questa procedura?
no nulla a parte il fatto che il kernel caricato ha funzionato bene per più di 24h
ora si lavora per far andare il modem gsm/umts (a meno che non vi basta avere un palmare invece che uno smartphone).
Il problema è che il modem viene inizializzato dall'mbm come potete vedere qui motorola_milestone:boot:boot_chain [And Developers] e trovandoci noi quando carichiamo il kernel in uno stadio successivo, il nuovo kernel quando si avvia non trova il modem nello stato corretto per essere inizializzato.
in parole povere è questo il problema, non è un muro invalicabile ma non pensate che domani si risolve, richiede almeno un altro po' di tempo..alla peggio che va si scrive un nuovo firmware per il modem.
Senza che chiedete ogni giorno se ci sono novità, state sicuri che come ho fatto fino ad ora, appena ci sono le comunico immediatamente, belle o brutte che siano. Dormite sonni tranquilli e rilassatevi...l'avrete il vosto milestone libero..questa ormai è al 98% una certezza ( del restante 2% l'1% è la probabilità che tutti gli sviluppatori che ci lavorano muoiono il resto solo sfiga)
Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.
Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it
iaio72 (17-06-10)
ti voglio ringraziare per quello che fai...davvero...poi sei pure della mia provincia quindi tra di noi ci si deve saluta no?:P
all'ottimo post di theshine si puo' aggiungere solo che stanno lavorando anche alla radio FM in parallelo, sembra siano riusciti ad attivare quella parte del chip che la gestisce (WIFI-BT-FM disabilitata) nel milestone, i controlli sono allacciati a quelli del BT, per accenderla si dovra', se le cose rimangono cosi' accendere il BT... pasienza...
Ora stanno cercando di capire e risolvere il problema "antenna".
stanno facendo veramente un'ottimo lavoro su ogni fronte... per un team trovatosi insieme quasi per caso, il risultato e' fantastico.
straquoto i ringraziamenti.
purtroppo, non so una cippa di programmazione, l'unica cosa che conosco è il disassemblamento dei programmi e il reverse engineering, per motivi ludici/personali..![]()
Se bypassano e trovano la soluzione si meritano anche una bella donazione
Bravi ragazzi, complimenti a theshine per il lavoro e la disponibilità qui.
Questo post so che è inutile ma è l'unico modo che ho trovato per sottoscrivere una discussione, manca il tasto per farlo senza postare o forse io non lo vedo![]()