Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Leopard
Io spero per te che tu non abbia comprato un Droid?:'(
Complimenti per il fermacarte.roftl
roftlroftlroftlroftl
oppure dai... bella calcolatrice
-
Quote:
Leopard
Io spero per te che tu non abbia comprato un Droid?:'(
Complimenti per il fermacarte.roftl
si l'ho comprato sto cavolo di droid.
-
Quote:
mj2332
Nel Milestone devi aprire il vano dietro e poi inserirla in alto a destra, il DROID credo che essendo a contratto e funzionando solo con Verizon non abbia la SIM, ma potrei sbagliarmi.
E comunque non funziona qui in Italia il DROID S:
eh eh...
Altrimenti ;)
-
niente froyo per milestone ma semplicemente un aggiornamento mirato a risolvere alcuni bug.. bella fregatura.. mi sto pentendo sempre di più...
-
logico eh...google ancora non ha rilasciato i sorcenti pubblici di froyo, com'era possibile che questo era un update di avanzamento di versione? nemmeno l'n1 ha ufficialmente froyo ancora..
Piuttosto è da notare che è un bene che rilascia un aggiornamento per correggere alcuni bug, vul dire che non l'abbandona a se stesso il terminale...
-
obiettivamente non mi sembra giusto..non possiamo goderci froyo in tutte le sue forme. come la possibilita di installare applicazioni sulla SD.. a questo punto mi chiedo se il flash uscirà oppure no...
-
Quote:
theshine
logico eh...google ancora non ha rilasciato i sorcenti pubblici di froyo, com'era possibile che questo era un update di avanzamento di versione? nemmeno l'n1 ha ufficialmente froyo ancora..
Piuttosto è da notare che è un bene che rilascia un aggiornamento per correggere alcuni bug, vul dire che non l'abbandona a se stesso il terminale...
quoto, perchè poi alla fine è inutile fare la corsa all'update se non c'è niente di innovativo e stabile...per ora meglio tenersi un 2.1 ma funzionante come si deve ;)
-
di che aggiornamento parlate?
-
Quote:
hollywood20
si l'ho comprato sto cavolo di droid.
Avresti dovuto informarti prima che e' x gli USA e non c'e' la sim come da noi,loro usano i cell con contratti con le compagnie telefoniche;)
Mi dispiace:-X
-
Quote:
OTOGY2002
Avresti dovuto informarti prima che e' x gli USA e non c'e' la sim come da noi,loro usano i cell con contratti con le compagnie telefoniche;)
Mi dispiace:-X
comunque posso risolvere con un rimborso.
comunque per quanto riguarda il milestone me lo consigliate o no?