Visualizzazione stampabile
-
non hanno ancora rilasciato in usa, leggevo fine luglio x verizon e a noi metà - fine agosto
-
Quote:
Originariamente inviato da
BecieNzO
si ma quando si muovono....
mentre a noi uscirà la 2.2 loro staranno alla 2.5 :'(
a fine anno si passera da froyo 2.2 direttamente alla 3.0! e gli aggiornamenti poi usciranno una volta l'anno! ;)
-
Quote:
leomaxi
ho letto questo sul forum ufficiale motorola:
The 550Mhz stock clock was a battery life decision by Motorola (IMHO) while the phones were running Android 2.0/2.1. This is evidenced by the fact that the early builds of Froyo for the Droid came w/ a stock clock of 800Mhz. <-- This is likely the stock speed your phone will have after the 2.2 update.
sembrerebbe che con l'aggiornamento di froyo alla 2.2 la nostra cpu verra settata a 800Mhz
sarebbe fantastico no?
puoi linkare la notizia?
-
Quote:
BecieNzO
si ma quando si muovono....
mentre a noi uscirà la 2.2 loro staranno alla 2.5 :'(
non esistono ma, leggiti gli aggiornamenti di milestone quando sono stati rilasciati gli scorsi mesi, non possiamo lamentarci assolutamente! ;)
-
ma dove l'avete letto che esce ad agosto?
-
sul forum americano della motorola... appena ritrovo il topic lo posto
-
è uscita una versione froyo per beta testing del droid... la versione ufficiale sarà a breve, e magari a noi arriverà presto!!! :D
p.s. ottimo se clockano a 800mhz di default!!
-
-
Quote:
Emanuele3000
Nulla di nuovo, probabilmente si... dicono fine agosto, ma secondo molti ci saranno le classiche 2 (se non più) settimane di ritardo, e finiamo a settembre... ;)
-
Quote:
kirkluigi
è disponibile froyo per il droid..dovrebbe trattarsi della release ufficiale trapelata da qualche parte...questo vuol dire che motorola si sta davvero impegnando con froyo...speriamo che il milestone abbia presto lo stesso trattamento..ecco il link alla news:
Android Froyo 2.2 per Motorola Droid Disponibile!
io ho il milestone con la versione 2.1 ,qua in america si chiama droid e tra due giorni esce il droid x,ma la versione 2.2 con froyo uscira' a fine agosto per noi in maerica e verra' data free on air :):)