CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

Google navigator e text to speech disponibile in italia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stex Visualizza il messaggio
    anche io ne ho due, ma cosi si fà a toglierla? non mi è molto chiaro, cè un apk da togliere? e qual'è quello del brut? nella cartella system/app non mi sembra di vedere nessun file apk "brut"... l'unico che vedo è il file brut.googlemaps in data/data....

grazie!!!
    idem con patate :o
    Trovato cercandolo con root explorer. L'ho appena intallato e mi pare un bel programmino
    per disinstallare il brut mi basta toglier quello? mi suona strano

AH! Ho la 2.1 cucinata di TheSolutor

cerco conferme prima di intervenire
    grazieeee

in ultimo voglio fare un grande apprezzamento per questo forum. Veramente grande, esaustivo e pure divertente

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theshine Visualizza il messaggio
    per avere la composizione vocale oltre alla ricerca scaricate questo file:

voicesearch with keyboard.zip ... at uploaded.to - Free File Hosting, Free Image Hosting, Free Music Hosting, Free Video Hosting, ...

estraetelo e avrete un voicesearchwithkeyboard.apk e LatinIME.apk
    con root explorer o con adb metteteli entrambi in system/app (LatinIME sostituirà quello già presente) controllate i permessi che devono essere 644(rw-r--r--) riavviate ed è fatta .

Io voicesearchwithkeyboard.apk l'ho rinominata per comodità solo Voicesearch.apk ma non è necessario. Se avete installato la versione del market della sola ricerca vocale, disinstallatela prima di mettere questa in system altrimenti ne avrete due.

La cosa è testata solo sul milestone.

ciao, riesci a fare una guida un po' piu dettagliata per piacere? te ne sarei grato...

Senior Droid L'avatar di kirkluigi

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Venerit Visualizza il messaggio
    ciao, riesci a fare una guida un po' piu dettagliata per piacere? te ne sarei grato...
    hai mai usato root explorer?
    comunque devi prendere questi 2 file e li porti in system, dai i permessi rw-r--r-- a entrambi i file e solo dopo li porti in system/app..al riavvio del cell avrai la tastiera con la ricerca vocale...

NB:se si portano i file direttamente in system app va tutto in crash(testato personalmente)..cmq consiglio di fare prima un nandroid backup che non si sa mai..

se non ti è chiaro qls chiedi pure

Baby Droid L'avatar di stex

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fungus Visualizza il messaggio
    idem con patate :o
    Trovato cercandolo con root explorer. L'ho appena intallato e mi pare un bel programmino
    per disinstallare il brut mi basta toglier quello? mi suona strano

AH! Ho la 2.1 cucinata di TheSolutor

cerco conferme prima di intervenire
    grazieeee

in ultimo voglio fare un grande apprezzamento per questo forum. Veramente grande, esaustivo e pure divertente
    Anche io ho la the solutor, a quanto sembra i file che dobbiamo togliere, a parte il "brut" su la cartella data/data, se fai una ricerca con root explorer sono quelli che si identificano con "Maps" (con la M maiuscola attenzione..), infatti se vai su sistem/app trovi il file Maps.apk e lo cancelli, il programma maps brut scompare, oltre a quelli io ho cancellato altre due "Maps" uno in cache /dalvik-cache e un altro in data/dalvik-cache... ora resta capire come eliminare Nav Launcher sul menu.... mi chiedo si fa la stessa cosa?

6. Il seguente Utente ha ringraziato stex per il post:

fungus (14-06-10)

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stex Visualizza il messaggio
    Anche io ho la the solutor, a quanto sembra i file che dobbiamo togliere, a parte il "brut" su la cartella data/data, se fai una ricerca con root explorer sono quelli che si identificano con "Maps" (con la M maiuscola attenzione..), infatti se vai su sistem/app trovi il file Maps.apk e lo cancelli, il programma maps brut scompare, oltre a quelli io ho cancellato altre due "Maps" uno in cache /dalvik-cache e un altro in data/dalvik-cache... ora resta capire come eliminare Nav Launcher sul menu.... mi chiedo si fa la stessa cosa?
    Comunque secondo me conviene tenera la brut poichè è la stessa identica versione originale con delle features in più... Non meno importante quella di salvare le mappe nella SD in modo tale da consentire una fluida navigazione anche senza segnale dati...

Ciau
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Miii! salvare le mappe su essedì? non me ne sono mai reso conto si potesse fare!
    C'è un comando o basta "navigare" col brut invece che con l'orig?

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Devi andare in impostazioni brut mod ed abilitare il salvataggio Su SD
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

10. Il seguente Utente ha ringraziato framir per il post:

luca91 (14-06-10)

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

se alle impostazioni si accede da tasto menù ad applicazione aperta Maps [brut] versione 4046, beh non le trovo.

mi sento bischero

-----------------------

fatto piiiccola ricerca.
    scoperto mia versione non up to date
    l'ultima appare essere 4210
    che dite cancello prima i files della mia vecchia brut prima di installare la nuova?

non mi sento più troppo bischero

ciao
    Ultima modifica di fungus; 14-06-10 alle 15:56 - Motivo: aggiornato mie conoscenze

Ringraziamenti
    207
    Predefinito

Si... Su xda c'è un thread apposta (l'ultima versione e la 13). Cercata da Google scrivendo xda brut mao 13...
    Disinstalla tutto prima!
    Francesco

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Grazie framir,
    si, avevo trovato il thread su xda. Installato brut 13 previa disinstallazione di vecchio brut come da istruzioni di stex per rom the solutor.
    Ho inoltre eliminato NavLauncher.apk da system/app cosicchè nelle applicazioni adesso ho "solo" Navigatore brut e Navigatore. Mi domando però se non ci fossero altri filettini del vecchio Nav Launcher per fare le cose pulite pulite.

saluti a los todos

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio