Aspetto con ansia, hai notato qualche miglioramento a livello energietico?
La fluidità non è in discussione e nemmeno la stabilità, ma la batteria.. forse non è migliorata.
Comunque per avere un dispositivo ONLINE il prezzo da pagare a questo!
Visualizzazione stampabile
Ho installato i LWP del galaxyS,funzionano benissimo,apparte forse quello del mare, che ha un bitmap di sfondo orribile per fortuna.
Li ho presi da qui': [Release] Samsung Galaxy S LWPs - xda-developers
Scaricarti con opera, e messi dentro sdcard/openrecovery/update. E poi naturalmente ho applicato l'update da O.R.
Occupano poca ram... 2,5-3,5mb. Non male
Li hai scaricati e unzippati nella sd o li hai lasciati zip? Che comando hai usato da recovery?
ok come non detto :) ho fatto! :)
Sent from my Milestone using Tapatalk
@Enrico
hai risolto? dal tuo msg di errore sembra che non gli hai concesso i permessi root (superuser).
@theslug
volevo chiederti una cosa, ma quando usciranno aggiornamenti di ADW launcher, essendo installato in system/app e non dal market come ci dobbiamo comportare ?.? immagino ci sarà da fare tutto a mano xD
@tutti
solo io odio i LWP? li trovo davvero inutili e ammazzano la batteria che è uno spettacolo ._.
1) purtroppo no, mi da sempre il medesimo errore!
2) basta aggiornarlo semplicemente da market :)
3) io li trovo molto belli, però come hai detto ammazzano la batteria e riducono la velocità del telefono, quindi non li uso nenanche io! li lascio a chi ha 512 mb di ram :)
No, non basta aggiornarlo dal market, le versioni standalone e system sono diverse. vanno presi i pacchetti (zip o apk system alternate) dal sito di anderweb e flashato o pushato nel tel.
Non hai aggiornato, ne hai installata un'altra.....
Se premi home dalla car home ti lancia sicuramente la 82, come se premi home dalla carhome usando il launcherpro ti parte il launcher standard.
L'adw system e' l'unico che si sostituisce veramente al launcher standard.
Immaginavo (e chiedevo proprio perchè ho visto che sono usciti aggiornamenti, ma ovviamente il market non se lo filava), quindi chiariamo il punto un secondo, basta che scarico l'apk manualmente, lo rinomino in Launcher.apk e lo pusho al posto di quello che attualmente si trova in system/app senza "installarlo" direttamente ? o che :)
se bastava rinominarlo non c'era una versione apposta che si chiamava system :)
io ora ho sotto la 0.8.5
presa da qui':
ADW.Launcher 0.8.5 released! | ADW Things
ADW.Launcher System v0.8.5 hdpi/mdpi ALTERNATE
che sembra per il momento l'ultima alternate compilata.
questa basta installarla con il package installer di sistema (quindi astro o ES File Explorer etc etc), aggiornera' quella di sisterma.