ciao io vorrei istallare questo rom però vorrei istallare anche app2sd, la rom la so istallare attraverso nandroid ma app2sd chi me lo puo spiegare ?
Visualizzazione stampabile
ciao io vorrei istallare questo rom però vorrei istallare anche app2sd, la rom la so istallare attraverso nandroid ma app2sd chi me lo puo spiegare ?
E non ti dimenticare che quando crei la partizione per app2sd formatta tutta la memory!
Da pochi minuti il market mi da problemi.ogni app che cerco di scaricare mi da: download non riuscito.a voi?
Sent from my Milestone using Tapatalk
io gi alo avevo fatto istallo busybox tutti e tre poi feci il root poi creo la partiziono ext2 nella recovery e poi intalla app2sd e non mi funzionò, mi potete dire una lista dei comandi che devo dare alla recovery in ordine ?
ragazzi ho istallato busibox poi ho splitato la card per app2sd in ext2 dal menu mod poi ho fatto installa app2sd ma nella memoria telefono ho sempre 185 mb come mai ?
chi mi sa rispondere alla domanda scritta prima da me ?
ho visto nel log che hai chiesto anche sul canale irc prima (eri tu vero?).
Penso che il problema sia più triviale, semplicemente suppongo che usi Home Automobile e non Car Home, la differenza c'è. La prima, a pari dell'applicazione comandi vocali, è fatta da motorola che non potendo dare quella ufficiale di android (google nei sorgenti 2.1 è inclusa a pari del launcher 3d, mentre il droid è GE quindi il discorso è a parte) si è fatta un'applicazione lei simile, colo siccome gli sviluppatori di motorola sono un branco di scimmie che spingono tasti a caso, che riescono inserire bug perfino nel codice originale di android che non è buggato (vedi launcher), hanno fatto un'applicazione con i piedi hanno legato l'evento pressione del pulsante home direttamente all'apk invece che alla home di default di sistema qualunque essa sia.
Comunque la soluzione, togli quella schifezza di roba che fa motorola e metti la ufficiale google (che poi anche i comandi vocali ti chiama quelli motorola), se non hai l'apk te lo passo io, ma comunque lo trovi nel forum.
Vedrai che con quella ufficiale di car home qualsiasi launcher hai ti richiama sempre quello che hai impostato tu di default senza stare ogni volta a dover sostituire veramente quello di sistema (ovvero il package del launcher si deve chiamare esattamente come quello ufficiale com.android.launcher).;)
Una prova con la carhome del nexus si fa' volentieri.
cmq quello che cercavo de spiega' a loro e' che motocarhome non lancia l'apk che se chiama launcher.apk... va' a cerca' com.android.launcher. quindi... jo dimostrato che c'avevo ragione, teoricamente jo dimostrato pure che i rename dei launcher che fa' fufu sulla recoveryLMF creano problemi pe sta' storia, e jo dimostrato che l'unica cosa che non crea il problema e' l'adw system, perche' va' a sostitui' il launcher originale non solo come nome del file, ma e' scritto per essere com.android.launcher :)
Poi io j'avevo chisto solo se qualcuno se voleva occupa' della compilazione della alternative... e' che i crucchi so' de coccio, e alla fine avemo perso il filo delle cazzate. :)
Cmq io so' piu' contento de sostitui' l'originale con l'adw, e' cosi' leggero che se lo merita, e poi me sembra un lavoro piu' pulito.
Ciao theshine :)
;)
Si si quello che volevi dire tu l'ho capito...volevo solo segnalarti che con il car home originale oltre a risolvere questo problema del launcher è comunque migliore a prescidere come applicazione.
Poi io personalmente, finchè rimane gratutito, preferisco launcher pro.
Per la compilazione se proprio vuoi penso di potertela fare io...ho il sistema 2.1 già messo e buildato sul mio pc e non ho ancora fatto il sync con i nuovi sorgenti della 2.2 se non serve altro, oltre a tutto il sistema, per compilarlo te lo faccio tranquillamente.
Mettimi un link dove scaricare i sorgenti.
Sent from my Milestone using Tapatalk
hanno fatto uscire la open recovery V1.03