Penso che tu persona piu maleducata non potevi dimostrarti...patetico...
ciao
ciao a tutti,
io ho installato la "rom" semplicemente effettuando un backup della mia e andando a sovrascrivere i file contenuti nel pacchetto .zip
come mi era già successo in precedenza, tutto funziona correttamente, con le mie impostazioni e le mie app...
per ora non noto grosse differenze con la 2.31 che avevo prima, vedremo sul lungo andare.... volevo solo sapere, come mai nonostante le app rimosse, in gestione applicazioni trovo pochi byte con le app rimosse (tipo com.motorola.calendar)?
si possono eliminare o creano problemi?
qualcuno di voi sa a cosa serve questa app: net.bitquill.inputmethod.greek? (è per caso la tastiera greca? e come mai si trova nella gestione app?)
grazie mille a chi ha postato la rom.... e per l'eventuale risposta![]()
io non ho capito una cosa.. xke viene detto di installare 02.36.0_DACH_Service.sbf. cos'è questo pacchetto?
Cioè. prima si installa tramite rsd lite 02.36.0_DACH_Service.sbf si fa il root e poi si fa un restore nandroid con la rom di theslug?
@torky
per i pochi byte, o ho sbagliato io, e non ho tolto tutto... ma avevo controllato mi sembra... oppure ti sei portato dietro qualcosa dai tuoi file, cmq le DEVI leva'!!che stanno a fa' li'.
anche l'.inputmethod.greek credo che te lo sei portato dietro, mi sembra stesse nella scorsa versione central europe, avevi quella?
cia'
@emanuele635
non c'e' scritto di installare... c'e' scritto:
----------------------------------
Questo backup nandroid che ho creato per me, ma che ho deciso di condividere con voi viene fuori dalle seguenti operazioni:
- Download e installazione 02.36.0_DACH_Service.sbf da G.O.T.'s Blog "CUT"
-----------------------------------------------------
quelle sono le operazioni che ho fatto io... come si EVINCE dalla prima riga. Le ho scritte per completezza.
mi sembra italiano.. no?
Ultima modifica di theslug; 17-06-10 alle 19:43
hai ragione.. ho capito orascusa!
ok allora elimino tutto...
si avevo quella versione....
grazie theslug![]()
le notifiche degli aggiornamenti del market a voi funzionano?
theslugComplimenti x la rom backuppata che ci hai donato,ora grazie a te ho scoperto l'esistenza della recovery G.O.T(new open recovery) che da' anche la possibilita' di partizionare da cell l'sd in fat 32 e abilita app2sd
Ora il milestone mi sembra rinato ed ha la memoria infinita!!!!!!!
Davvero davvero grazie ancora theslug![]()