Visualizzazione stampabile
-
scusate la domanda: ho un milestone senza root, per mettere questa rom che devo fare??
-
allora mi spiegate come si fanno ad attivare le notifiche? ho anche fatto il wipe, ma, per esempio, ora c'è un aggiornamento di launcher pro disponibile, ma non mi esce la notifica sulla barra delle notifiche :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Venerit
allora mi spiegate come si fanno ad attivare le notifiche? ho anche fatto il wipe, ma, per esempio, ora c'è un aggiornamento di launcher pro disponibile, ma non mi esce la notifica sulla barra delle notifiche :(
nel market, nel tab download, se premi menu, c'e' la voce notifiche, comunque di default e' attivata
-
-
a me non trova bodyfitness (web) :(
qualcun'altro con problemi sul market?
(non sono un fanatico cerco solo di convincermi a mantenermi :p)
durata batteria migliorata, reattività migliorata. :)
altro?
ciao forummatori
-
ragazzi mi dite come faccio ad installare il file sholes...... (quello della tastiera qwerty per intenderci) che ha allegato theslug? grazie
-
Quote:
rogerdoc
ragazzi mi dite come faccio ad installare il file sholes...... (quello della tastiera qwerty per intenderci) che ha allegato theslug? grazie
lo vuoi installa' su un'altra versione? va' qui': /system/usr/keychars/sholesp2a-keypad.kcm.bin
mi raccomando i permessi...
-
cioè ragazzi nn capisco perchè pe rla prima volta rsd lite nn mi legge il telefono!!:( ho provato a cambiare driver ma ancora niente qualcuno ha suggerimenti?
-
Quote:
theslug
nel market, nel tab download, se premi menu, c'e' la voce notifiche, comunque di default e' attivata
si, l'opzione è attivata, ma poi in pratica non mi da 'ste notifiche e non me le ha mai date con nessuna ROM :( se vado in market-download però vedo gli aggiornamenti disponibili...
è un problema solo mio?
-
Quote:
Venerit
si, l'opzione è attivata, ma poi in pratica non mi da 'ste notifiche e non me le ha mai date con nessuna ROM :( se vado in market-download però vedo gli aggiornamenti disponibili...
è un problema solo mio?
forse usi qualche task kill?...nemmeno a me li ha mai segnalati ma forse è perche io uso il task kill