il terminale mi odia mi sa O.o xD
comunque cioè è come se non lo avessi semplicemente mai installato busybox, cioè semplicemente non ho queste funzionalità...
spero qualcuno possa illuminarmi!!!
help! xD
Si infatti ora riprovo...tral'altro neanche uso molta roba, non ho messo il flac, app2sd temi ne overclock perche non ne ho proprio bisogno (overclocko dall'applicaizone direttamente quando serve)
Ora riprovo ^_^
edit:
giusto epr curiosità sono andato a vedere nelle cartelle /system/xbin e bin, e cavolo...non c'è Busybox...nessuna traccia...O.o cioe non me lo ha proprio installato xD
pero dalla recovery diceva che era tutto ok...boh come posso fare?
Ultima modifica di 89luca89; 20-06-10 alle 11:48
La rom è sicuramente più reattiva, fluida e soprattutto nessun crash neanche con i pure widget. Per la batteria domani al lavoro provo i miglioramenti.
Sent from my Milestone using Tapatalk
Samsung Galaxy S4 mini DUOS I9192
mettete il theme della got che è fantastico.. quello aggiornato nella got recovery 1.02..
ho riflashato tutto, wippato ma cavoli non riesco ad installare tapatalk pro! mi va solo lite.. se vado a vedere nelle app vedo che le dimensioni sono a 0![]()
metti qualche screenshot del tema!!![]()
grazie. ho appena fatto l'overclock, ma setcpu mi da come frequenza massima 800 mhz, mentre dovrebbe essere 720. qualcuno sa spiegami la cosa?
prova con overclock widget..
Motorola Milestone
2.1 Ita
Questo nuovo tema e' bellissimo,ho modificato da setting l'interfaccia che sembra di avere FROYODavvero la consiglio anch'io,con tutte queste nuove features chi se lo toglio piu' il milestone,mai stato tanto felice di averlo ripreso dopo aver avuto il desire..........oro il milestone gli da davvero da bere
![]()
Ultima modifica di OTOGY2002; 20-06-10 alle 14:46