é uscita la GOT 1.04 con modifica jit integrata nel menù! ;)
Visualizzazione stampabile
si infatti intendevo quello, siccome con i miei script di prima, il backup dei file originali stanno in nojit, se togliete tutto e mettete la 1.04 li perdete, dovete mettere la 1.04 ma mantenerli, compreso lo script per ripristinarli contenuto in scripts;).
si per chi non ha ancora fatto la modifica la può benissimo fare con la openrecovery 1.04 che ha già incluso gli script per farli, senza dover scaricare i miei script e aggiungerli ;)
Solo una cosa, i miei script effettuano il wipe della dalvik cache in automatico quando si installa/rimuove il JIT, quelli del GOT no, quindi quando la installate, prima di riavviare effettuate un wipe della dalvik cache (e anche della partizione /cache per stare sicuri nel caso aveste fatto il memhack)
qualcuno mi spiegherebbe come usare app2sd con la got?? grazie!
ragazzi, mi serve un aiutino...
ho installato dalla openrecovery il tema di GOT ma non mi aggrada e per altro sbraga anche dei caratteri nel laucher. Domanda....come faccio a toglierlo?
Vai nella recovery e da lì: GOT modding menu -> restore menu -> remove GOT theme.
Luca
ho applicato app2sd tramite la got 1.04, adesso però molte applicazioni non mi risultano più, qualcuno sa come farle riapparire o rimuovere app2sd?
grazie
edit ho risolto tramite restore menu! :P