G.O.T. Recovery 1.03: qualcuno l'ha provata???
sono venuto a conoscenza di questa nuova rom facile facile da installare... qualcuno di voi l'ha provata??
dovrebbe avere:
* Wipe data/cache/dalvik cacge
* Nandroid backup/restore/delete
* Installare busybox
* Installare il supporto FLAC
* Installare il tema G.O.T.
* Cambiare il layout della tastiera
* Personalizzare il build.prop
* Attivare l’App2SD
io nn ho capito cosa sarebbe il supporto flac, cosa è possibile cambiare nel layout della tastiera e se effettivamente funzioni l'app2sd (dovrebbe andare.. ma c'è chi dice che non è riuscito a farlo funzionare...)
provata? consigli? chiarimenti?
ogni info è ben accetta!
Re: G.O.T. Recovery 1.03: qualcuno l'ha provata???
Quote:
Originariamente inviato da
Leopard
Per il problema dei font basta cancellare i font nella cartella della OpenRecovery così quando si applica il tema G.O.T. i font rimarranno quelli di sistema e il problema non esiste.
È molto bello il font del tema anche se da i quadrettino il più delle volte.si potrebbe cercare un font simile e metterlo al posto di questo!
Sent from my Milestone using Tapatalk
Voglio installare l'ultima versione della ROM del Milestone,ho letto che è possibile farlo anche mediante openrecovery, immagino che sia come utilizzare adb e fare un restore nandroid,ma ci pensa la open recovery a fare tutto.giusto?
Quindi una volta che scarico la ROM semi-custom cosa devo fare per installarla tramite open recovery?
grazie mille
Credo che non resisterò per molto,quindi domani provo e vi faccio sapere la mia esperienza.
Una info OT: c'è un modo per fare il backup delle applicazioni,reinstallarle dopo un wipe senza perdere la possibilità di ricevere i futuri aggiornamneti,oppure devo reinstallare tutto manualmente dal market??
Ma quindi adesso ti funziona app2sd?
Ho letto che la 1.3 dava problemi in questo senso...
Quote:
Originariamente inviato da
overflowBIT
la recovery 1.3 è stupenda!! mi ha dato solo qualche problema con app2sd, nel senso che la prima volta mi ha fatto sparire tutte le applicazioni, mentre la seconda volta (dopo essere tornato al vecchio backup e aver rimesso la 2.36..) mi sono trovato tutte le app in sd.. stupendo!! anche la funzionalità integrata di nandroid è utilissima.. posso fare backup e restore al volo!