CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 98
Discussione:

G.O.T. Recovery 1.03: qualcuno l'ha provata???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Re: G.O.T. Recovery 1.03: qualcuno l'ha provata???

Credo che non resisterò per molto,quindi domani provo e vi faccio sapere la mia esperienza.

Una info OT: c'è un modo per fare il backup delle applicazioni,reinstallarle dopo un wipe senza perdere la possibilità di ricevere i futuri aggiornamneti,oppure devo reinstallare tutto manualmente dal market??

Sent from my Milestone using Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hamleto Visualizza il messaggio
    Credo che non resisterò per molto,quindi domani provo e vi faccio sapere la mia esperienza.

Una info OT: c'è un modo per fare il backup delle applicazioni,reinstallarle dopo un wipe senza perdere la possibilità di ricevere i futuri aggiornamneti,oppure devo reinstallare tutto manualmente dal market??

Sent from my Milestone using Tapatalk
    usa l'applicazione mybackuppro, ti backuppa tutto sulla microsd, a nuova installazione finita, ti rimette tutte le applicazioni come stavano prima!
    se cerchi qui sul forum cè una discussione su questa applicazione, dove trovarla, come funziona etc, prova a mettere il nome in alto su cerca....
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io uso Titanium Backup e lo trovo eccellente!
    Luca

Senior Droid L'avatar di Fini

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

oppure direttamente da astro

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fini Visualizza il messaggio
    oppure direttamente da astro
    Io su ASTRO come file manager, se faccio il backup dele applicazioni con ASTRO, poi me le ritrovo nel market aggiornate?
    Grazie a tutti per le dritte...ovviamente per maggiori informazioni OT uso CERCA

Senior Droid L'avatar di Fini

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

OT
    se da astro fai menu'->strumenti-> gesione applicazioni puoi fare il backup di ttt le applicazioni.
    una volta fatto il wipe basta che riapri astro e fai il ripristino (astro salva ttt i backup sulla sd, quindi il wipe nn le cancella)

le apk le dovrai aggiornare solo se nel mentre che hai fatto il backup e il restore è uscito un aggiornamento.

il backup astro lo fa' dell'ultima versione della apk che hai installato. quindi:
    -se fai il backup dell'apk X e tra il momento del backup e il restore viene rilasciato un aggiornamento, ovviamente tale aggiornamento lo dovrai rifare dal market

-se fai il backup dell'apk X e tra il backup ed il restore non viene rilasciato nessun nuovo aggiornamento, allora la apk sara' gia' l'ultima versione esistente (ovvero quella che avevi al momento del backup)

ps
    l'unica limitazione di astro è che alcune apk che risultano "private" non vengono backuppate (privato NON CORRISPONDE ad a pagamento)
    quindi ti consiglio di fare il backup di tutte cn astro, successivamente di vedere quali non ti ha backuppato (rimangono bianche al posto di diventare verdi, è impossibile confondersi) e quelle di backupparle cn titanium backup

titanium infatti backuppa di tutto, ma una volta fatto, zippa le apk, quindi è 1 lavoro piu' lungo dopo doverle restorare... ecco perche' ti consiglio di usare prima astro e solo dopo titanium

Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Provo a ricapitolare tutti i passaggi necessari, se sbaglio qualcosa avvisatemi!

?Qualche passaggio prima di questi,il wipe lo faccio prima o dopo di installare la open recovery GOT?

--FLASHARE OPEN RECOVERY GOT--

1) Copio il file update.zip e la cartella OPen Recovery nella root SD
    2) Avvio in recovery mode
    3) Applico il file Update.zip

A questo punto dovrei avere installato la famosa Open Recovey GOT

--FLASHARE LA ROM CUSTOM--

1) Estraggo la cartella della ROM in sd/nandroid/adbrecovery
    2) Avvio il telefono in recovery mode
    3) Entro nel menu Open Recovery GOT
    4) scelgo nandroid menu -> nandroid restore -> nome della rom scaricata

Se confermate questi passaggi potete anche metterli in prima pagina credo che saranno utili a molti

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

I passaggi sono corretti, ma tieni conto di una cosa: la recovery non si installa né si flasha, la si esegue quando serve: quando hai bisogno, applichi l'update.zip e ti si apre il menu della GOT.
    Per avere la recovery disponibile, ti basta copiare il file e la cartella nella sd; ovviamente non li devi poi rimuovere finché vuoi poter usare la recovery.
    Buon divertimento!
    Luca

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

la recovery 1.3 è stupenda!! mi ha dato solo qualche problema con app2sd, nel senso che la prima volta mi ha fatto sparire tutte le applicazioni, mentre la seconda volta (dopo essere tornato al vecchio backup e aver rimesso la 2.36..) mi sono trovato tutte le app in sd.. stupendo!! anche la funzionalità integrata di nandroid è utilissima.. posso fare backup e restore al volo!

Androidiano VIP L'avatar di framir

Ringraziamenti
    207
    Ringraziato 70 volte in 64 Posts
    Predefinito

Ma quindi adesso ti funziona app2sd?
    Ho letto che la 1.3 dava problemi in questo senso...

Quote Originariamente inviato da overflowBIT Visualizza il messaggio
    la recovery 1.3 è stupenda!! mi ha dato solo qualche problema con app2sd, nel senso che la prima volta mi ha fatto sparire tutte le applicazioni, mentre la seconda volta (dopo essere tornato al vecchio backup e aver rimesso la 2.36..) mi sono trovato tutte le app in sd.. stupendo!! anche la funzionalità integrata di nandroid è utilissima.. posso fare backup e restore al volo!
    Francesco
    Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP

Pagina 3 di 10 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio