<-<Samsung Galaxy Nexus GT-I9250>->
<-<Motorola Atrix 4G MB860 AT&T>->
<-<Samsung Galaxy S2 GT-I9100>->
<-<Logitech Revue with Google TV>->
<-<Creative ZiiO 7>->
<-<LG Optimus 3D P920>->
<-<Motorola Milestone A853>->
EX<-<Huawei Ideos U8150>->
EX<-<Samsung Galaxy S GT-I9000>->
EX<-<Motorola BackFlip MB300>->
EX<-<HTC Magic 32A - White>->
si infatti intendevo quello, siccome con i miei script di prima, il backup dei file originali stanno in nojit, se togliete tutto e mettete la 1.04 li perdete, dovete mettere la 1.04 ma mantenerli, compreso lo script per ripristinarli contenuto in scripts.
Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.
Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it
si per chi non ha ancora fatto la modifica la può benissimo fare con la openrecovery 1.04 che ha già incluso gli script per farli, senza dover scaricare i miei script e aggiungerli
Solo una cosa, i miei script effettuano il wipe della dalvik cache in automatico quando si installa/rimuove il JIT, quelli del GOT no, quindi quando la installate, prima di riavviare effettuate un wipe della dalvik cache (e anche della partizione /cache per stare sicuri nel caso aveste fatto il memhack)
Ultima modifica di theshine; 13-07-10 alle 19:41
Engineering, where the semi-skilled laborers execute the vision of those who think and dream. hello oompa-loompas of science!.
Android Lab Il Laboratorio Italiano di Android
Follow us on twitter facebook rss Canare IRC #androidlab-it
qualcuno mi spiegherebbe come usare app2sd con la got?? grazie!
ragazzi, mi serve un aiutino...
ho installato dalla openrecovery il tema di GOT ma non mi aggrada e per altro sbraga anche dei caratteri nel laucher. Domanda....come faccio a toglierlo?
Vai nella recovery e da lì: GOT modding menu -> restore menu -> remove GOT theme.
Luca
singsong (15-07-10)
ho applicato app2sd tramite la got 1.04, adesso però molte applicazioni non mi risultano più, qualcuno sa come farle riapparire o rimuovere app2sd?
grazie
edit ho risolto tramite restore menu! :P
Ultima modifica di benny0689; 15-07-10 alle 17:22