CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 98
Discussione:

G.O.T. Recovery 1.03: qualcuno l'ha provata???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di maggots

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca91 Visualizza il messaggio
    Hai flashato la recovery vulnerable? Che versione del firmware hai?
    ho flashato la versione 1.3 della got presa dal blog ufficiale, il firmware è eclair2.1 update1 la build. shols-u2-02.31.0

e tra l'altro non ricevo aggiornamenti ne via ota ne dal sito hellomoto\update mi da server busy è tutto normale??
    Ultima modifica di maggots; 11-07-10 alle 09:12
    Motorola Milestone

2.  

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maggots Visualizza il messaggio
    ho flashato la versione 1.3 della got presa dal blog ufficiale, il firmware è eclair2.1 update1 la build. shols-u2-02.31.0

e tra l'altro non ricevo aggiornamenti ne via ota ne dal sito hellomoto\update mi da server busy è tutto normale??
    help.............
    Motorola Milestone

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Prima di poter avviare una recovery mofificata, applicando l'update.zip, devi flashare la cosiddetta "vulnerable recovery" tramite rsdlite. Si tratta della recovery delle vecchie versioni di Android, che consente il caricamento degli update.zip moddati, al contrario della recovery standard della 2.1, che lo blocca.
    L'errore che tu hai riportato mi pare proprio tipico della mancanza della vulnerable recovery.
    Cosa intendi per "flashare la recovery"? Te lo chiedo perché la got 1.3 non si flasha, ma si avvia quando necessaria.
    Luca

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Prima di poter avviare una recovery mofificata, applicando l'update.zip, devi flashare la cosiddetta "vulnerable recovery" tramite rsdlite. Si tratta della recovery delle vecchie versioni di Android, che consente il caricamento degli update.zip moddati, al contrario della recovery standard della 2.1, che lo blocca.
    L'errore che tu hai riportato mi pare proprio tipico della mancanza della vulnerable recovery.
    Cosa intendi per "flashare la recovery"? Te lo chiedo perché la got 1.3 non si flasha, ma si avvia quando necessaria.
    Luca
    mi sa che hai ragione, purtroppo vengo da un htc magic,quindi certi termini mi vengono da la, qui il problema è che non riesco a trovare una guida su come rootare un milestone, con tanto di file che servono, puoi darmi qualche aiuto? visto che ho trovato solo sta got e non quello che intendi te??

grazie
    Motorola Milestone

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

A questo indirizzo puoi trovare il link per la vulnerable recovery, che va flashata via rsdlite, collegando il telefono dopo averlo avviato in modalità bootloader (power+pad_su):
    New SBF - to flash only the rootable recovery
    Dopo aver flashato questo file, sarai in grado di avviare la GOT recovery, dalla quale puoi applicare il root e molte altre modifiche.
    Fammi sapere se ti servono altre indicazioni. Buon lavoro!
    Luca

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

A questo indirizzo puoi trovare il link per la vulnerable recovery, che va flashata via rsdlite, collegando il telefono dopo averlo avviato in modalità bootloader (power+pad_su):
    New SBF - to flash only the rootable recovery
    Dopo aver flashato questo file, sarai in grado di avviare la GOT recovery, dalla quale puoi applicare il root e molte altre modifiche.
    Fammi sapere se ti servono altre indicazioni. Buon lavoro!
    Luca
    scusa ma sto rsdlite dove lo trovo??

grazie

edit: trovato, cmq una volta flashato il vulnerability, il prog mi da pass, ma poi quando vado ad applicare il got recovery non me lo fa partire.......
    Ultima modifica di maggots; 12-07-10 alle 14:09
    Motorola Milestone

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Hai copiato sia la cartella che l'update.zip nella sd, senza inserirli innalcuna cartella? Che errore ti riporta esattamente?
    Luca

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Hai copiato sia la cartella che l'update.zip nella sd, senza inserirli innalcuna cartella? Che errore ti riporta esattamente?
    Luca
    si entrambi, scrive:
    E:eocd marker occurs after start of eocd
    e:signature verification failed
    installation aborted
    Motorola Milestone

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

È molto strano, potrebbe essere corrotta la recovery GOT; prova a riscaricarla... Oggi non sono a casa, appena torno vedo se riesco a scoprire da cosa può dipendere.
    Già che hai imparato ad usare rsdlite, nel frattempo potresti scaricare dal sito del GOT la build .38, che contiene numerosi bugfix, e flasharla. Al suo interno si trova già la recovery vulnerable, quindi non dovrebbe poi dare alcun problema.
    Luca

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

È molto strano, potrebbe essere corrotta la recovery GOT; prova a riscaricarla... Oggi non sono a casa, appena torno vedo se riesco a scoprire da cosa può dipendere.
    Già che hai imparato ad usare rsdlite, nel frattempo potresti scaricare dal sito del GOT la build .38, che contiene numerosi bugfix, e flasharla. Al suo interno si trova già la recovery vulnerable, quindi non dovrebbe poi dare alcun problema.
    Luca
    perchè ho provato anche questo file per il root(che non so cosa sia, ma che mi hanno passato in un altro forum) http://www.sera-apps.de/milestone_root.zip
    e mi da lo stesso errore.........
    stasera riproverò come hai detto...
    però a me interessa solo il root, no applicare altre build ,voglio gli aggiornamenti motorola fin che durano, o finchè non sbloccano il bootloader in modo da avere firmware mod.
    Ultima modifica di maggots; 12-07-10 alle 15:50
    Motorola Milestone

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio