Hm.. fatto come scritto sotto ma... sono arrivato al punto che RDS mi diceva di spegnere manualmente il telefonino.. non riuscendoci ho tolto la batteria ma non va mai avanti al logo della motorola... resta impiantato li... come la prima volta...
Hm.. fatto come scritto sotto ma... sono arrivato al punto che RDS mi diceva di spegnere manualmente il telefonino.. non riuscendoci ho tolto la batteria ma non va mai avanti al logo della motorola... resta impiantato li... come la prima volta...
magico =) sta bootando =).
Per rootarlo basta usare l'opzione root del GOT menu?
Per overcklocarlo a 800 (come prima) basta usare il GOT MENU oppure devo intervenire sul file apposito?
Basta il menu in entrambi i casi; ti consiglio anche il memhack (hack della dalvik cache)
Luca
Ho installato la rom e tutto a posto.. però non mi sincronizza la galleria con piacasa... ho provato a dinstallare anche la gallera 3d del market e la versione froyo, niente...
Ho installato il backup di theshine con grande soddisfazione.
Poi, preso dalla curiosità, ho installato anche la tastiera del DroidX.
Sembrava tutto a posto ma, al successivo riavvio, non mi trovava alcuna tastiera.
Reinstallando la tastiera nessun problema; però, noto, ad ogni riavvio "la perde" e devo reinstallarla.
I permessi sono ok e tutti impostati su 644. L'apk è al suo posto sotto /system/app...
Non capisco perché il sistema non si accorga che c'è una tastiera installata dopo ogni riavvio...
Qualche suggerimento?
Ultima modifica di Guildamx; 02-07-10 alle 14:38
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
Francesco
Smartphone: LG Nexus5 - ROM: Stock - Kernel: Stock - Boot: Sbloccato - Recovery: TWRP
Guildamx (02-07-10)
Continuo ad avere problemi, ho provato anche con la vecchia rom... niente sync con piacassa e tanti problemi con il gps
Qualcuno ha provato ad installare la barra notifica nera su questa ROM? Quali file e procedura avete utilizzato?
Sent from my Milestone using Tapatalk
Io ho installato il tema della GOT recovery.
Luca