Visualizzazione stampabile
-
Launcher Touch-wiz
ciao ragazzi, ho provato oggi il launcher del galaxyS, il touch.wiz, è carino che dire....peccato che non sopporta il landscape...pero consiglio di provarlo, magari come seconda home ;)
download --> TouchWiz30_rolle.rar - 4shared.com - online file sharing and storage - download
va installato come un normale apk con un file explorer, ecco uno screen:
http://img52.imageshack.us/img52/802...0630152514.png
http://img576.imageshack.us/img576/5...0630204028.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
iaio72
grazie per la segnalazione...non riesco a capire come si aggiungono i collegamenti nella barra in basso...dove c e il tasto menu..e poi perche dici che in landscape non funziona?..se apro la tastiera a me ruota e funziona..
-
ops.....hai ragione!! be io lo avevo ruotato senza aprire la tastiera, poi ero preso a fare il nandroid-backup....
comunque per i collegamenti non ci sono riuscito nemmeno io, infatti lo stesso launcher sul nexus idem,i collegamenti nn vanno, volevo togliere l'icona msg originale e metterci handcentsms, ma non cè verso!
-
ci "giochicchiavo" e devo dire che è veramente veramente fluido!!! caspita non me lo aspettavo, trall'altro presumo sia un bump nudo e crudo, quindi risultati OTTIMI (consuma anche poca ram!)
Pero c'è da lavorare, mancano i collegamenti sotto (e un modo epr cambiarli) e il widget di ricerca è fallato (tutto deformato), poi sarebbe il TOP avere i widget della samsung!!!
ci riusciremo?? XD per ora ottimi risultati!
EDIT:
risolto il problema degli shortcut!!
basta,nel menu applicazioni, premere "menu" e fai "modifica", ora le icone 'traballanti', potranno esser emesse nel dock; praticamente come in iPhone....
DAI, mancano solo i widget!! *__*
-
Ma in landscape senza aprire la tastiera funziona?
-
Quote:
Tatuato
Ma in landscape senza aprire la tastiera funziona?
si! si! è stata una mia svista!
-
Quote:
89luca89
ci "giochicchiavo" e devo dire che è veramente veramente fluido!!! caspita non me lo aspettavo, trall'altro presumo sia un bump nudo e crudo, quindi risultati OTTIMI (consuma anche poca ram!)
Pero c'è da lavorare, mancano i collegamenti sotto (e un modo epr cambiarli) e il widget di ricerca è fallato (tutto deformato), poi sarebbe il TOP avere i widget della samsung!!!
ci riusciremo?? XD per ora ottimi risultati!
EDIT:
risolto il problema degli shortcut!!
basta,nel menu applicazioni, premere "menu" e fai "modifica", ora le icone 'traballanti', potranno esser emesse nel dock; praticamente come in iPhone....
DAI, mancano solo i widget!! *__*
il widget di ricerca è identico a come è sul nexus1, presumo sia fatto cosi!
i widget della samsung idem nemmeno sul n1 non vanno!
-
i widget si vedono deformati...
-
Quote:
PAOLINO
i widget si vedono deformati...
il widget di ricerca google non è deformato, lo hanno fatto proprio cosi, diciamo modificato graficamente! ;)
-
Re: Launcher Touch-wiz
No, anche beautiful widget si vede "diverso"
Sent from my Milestone using Tapatalk