CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 318
Discussione:

Rom_SHOLS_U2_02.38.0_by_iaio72

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di iaio72

Ringraziamenti
    484
    Ringraziato 618 volte in 346 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cicemon212 Visualizza il messaggio
    Cmq grazie della sveglia lo avevo dimenticato !!!!! cmq il clock a 800 è eccessivo mangia la batteria che è una bellezza io l'ho messo a 650 al boot utilizzando la got! si potremme mettere anche a 720 e cn set cpu dirgli a quanto farlo lavorare quando è a carico pieno e quando non fa nulla!!
    se è per questo lo puoi mettere anche a 1000mhz!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 3

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

purtoppo uso il cellulare in modo smoderato sms navigazione varie chat mail in push scarico un pò di roba quindi se lo tengo a 800 o più nn arrivo nemmeno a coprire 6 7 ore quindi per questo dico che si mangia la batteria a 800 mhz

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iaio72 Visualizza il messaggio
    la partizione ext2/3/4 normalmente si crea personalmente in base alle applicazioni che si vogliono salvare, 100 mb? 200mb? quanto vuoi tu!

--> App2sd - AndroidWiki
    Ciao ho installato la rom quella leggera e' davvero ben fatta solo che non riesco a usare l'applicazione appstosd praticamente entro nell'applicazione seleziono la quantita' di memoria clicco su apply e mi chiede il reboot lo faccio ma al riavvio se provo a installare un applicazione la installa sulla memoria interna...sbaglio qualcosa??

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Raga una info... se io parto dalla rom di the solutor, la v2b, posso direttamente caricare il backup con openrecovery? Prima vorrei fare un wipe, poi usare il backup di questa rom, e quindi ripristinare app e impostazioni con mybackup. È giusto? O devo ripristinare prima il firmware originale con rsd? Il cell è gia rootato, cioè mi si è roottato in automatico quando ho installato la rom di the solutor. Grazie ciao ciao

Edit: ma per quanto riguarda app2sd la partizione la devo creare per forza da linux? E cosa significa dare i permessi? o correggerli o qualcosa del genere? Come si fa? Ci vuole un programma?

Ma se io volessi cambiare la funzione di un tasto fisico o anche non fisico, come devo fare? Mi serve modificare la funzione del tasto verde che c'è sul mio vivavoce, in modo che attivi alla singola pressione, la chiamata vocale... C'è un modo? Mi andrebbe bene anche metterlo sulla pressione prolungata del tasto verde, che ora come ora, chiama l'ultima persona chiamata.

Ma quando ripristino le app devo stare attento a non ripristinare quelle di sistema che ora sono sulla rom di the solutor? O posso ripristinare tutto, indistintamente?

Sent from my Milestone using Tapatalk
    Ultima modifica di BigBlack; 09-07-10 alle 10:45

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

@BigBlack si puoi ripristinare direttamente la rom di iaio72 ma devi utilizzare OpenRecovery 1,14 o il G.O.T. 1,03 per andare sul sicuro.

@iaio72 Complimenti veramente un ottimo lavoro!!!

Volevo chiederti però una cortesia (che potrebbe interessare a molti) potresti rilasciare un'ulteriore versione ultra-light della tua ottima rom escludendo: AdvanceTask killer, Apn Italiani, ES file explorer, gmail, maps e youtube in modo da avere una room assolutamente personalizzabile a seconda dei gusti di ognuno (e soprattutto avere la possibilità di aggiornare dal market le applicazioni che si sceglie di installare).

Un saluto,

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si ho usato già l'1.14 per la rom di the solutor quindi ce l'ho già sul telefono. Per le altre domande che ho aggiunto nel post sopra? Mi sai dire niente?

Ringraziamenti
    484
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sinman Visualizza il messaggio
    @BigBlack si puoi ripristinare direttamente la rom di iaio72 ma devi utilizzare OpenRecovery 1,14 o il G.O.T. 1,03 per andare sul sicuro.

@iaio72 Complimenti veramente un ottimo lavoro!!!

Volevo chiederti però una cortesia (che potrebbe interessare a molti) potresti rilasciare un'ulteriore versione ultra-light della tua ottima rom escludendo: AdvanceTask killer, Apn Italiani, ES file explorer, gmail, maps e youtube in modo da avere una room assolutamente personalizzabile a seconda dei gusti di ognuno (e soprattutto avere la possibilità di aggiornare dal market le applicazioni che si sceglie di installare).

Un saluto,
    ok per stasera la posto!
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Ringraziamenti
    484
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BigBlack Visualizza il messaggio
    Raga una info... se io parto dalla rom di the solutor, la v2b, posso direttamente caricare il backup con openrecovery? Prima vorrei fare un wipe, poi usare il backup di questa rom, e quindi ripristinare app e impostazioni con mybackup. È giusto? O devo ripristinare prima il firmware originale con rsd? Il cell è gia rootato, cioè mi si è roottato in automatico quando ho installato la rom di the solutor. Grazie ciao ciao

Edit: ma per quanto riguarda app2sd la partizione la devo creare per forza da linux? E cosa significa dare i permessi? o correggerli o qualcosa del genere? Come si fa? Ci vuole un programma?

Ma se io volessi cambiare la funzione di un tasto fisico o anche non fisico, come devo fare? Mi serve modificare la funzione del tasto verde che c'è sul mio vivavoce, in modo che attivi alla singola pressione, la chiamata vocale... C'è un modo? Mi andrebbe bene anche metterlo sulla pressione prolungata del tasto verde, che ora come ora, chiama l'ultima persona chiamata.

Ma quando ripristino le app devo stare attento a non ripristinare quelle di sistema che ora sono sulla rom di the solutor? O posso ripristinare tutto, indistintamente?

Sent from my Milestone using Tapatalk
    per caricare la rom basta usare open recovery, funzione nandroid restore, ti consiglio un wipe completo prima.
    per quanto riguarda app2sd non so cosa consigliarti, in quanto mai fatto uso di questa applicazione, magari qualcuno che lo usa ti sa dire di piu!
    per cambiare la funzione dei tasti, se trovo qualcosa ti faccio sapere!
    per quanto riguarda riparare i permessi, lo si fa usando root explorer, che è un programma che ti permette di rimuovere o installare applicazioni direttamente nel system della memoria del milestone, l'utilizzo è consigliato se sei smanettone, altrimenti, per errore potresti togliere o cancellare qualcosa dal milestone a vere dei problemi dopo.
    comunque qualsiasi cosa succede, si recupera sempre il milestone, basta fleshare una rom originale in .sbf usando rsdlite, maggiori info qui --> Download Rom Originali Milestone
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Senior Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ok Grazie. Cmq per app2sd, se si trova già nella light, se io installo quella, ma non ho la partizione ext? Che succede? Cioè in teoria è sufficiente creare la partizione ext2 per farlo funzionare, o bisogna fare quel procedimento complicato, che sta in una guida qui sul forum? Chi è che lo ha installato? Grazie

Edit: e per quanto riguarda, il discorso del backup delle app dalla rom di the solutor, se ripristino le app, da mybackup o titanium backup, cosa succede alle app che nella rom di the solutor erano di sistema? Vengono installate come app non di sistema? O si vanno cmq a inserire nella root o come si dice? O mi incasinano qualcosa?
    Ultima modifica di BigBlack; 09-07-10 alle 12:56

Ringraziamenti
    484
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asmo Visualizza il messaggio
    Ciao ho installato la rom quella leggera e' davvero ben fatta solo che non riesco a usare l'applicazione appstosd praticamente entro nell'applicazione seleziono la quantita' di memoria clicco su apply e mi chiede il reboot lo faccio ma al riavvio se provo a installare un applicazione la installa sulla memoria interna...sbaglio qualcosa??
    leggi qui per capire il corretto funzionamento di app2sd sul milestone
    --> https://www.androidiani.com/forum/mo...milestone.html
    OnePlus 3T
    Meizu Mx6

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio