Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tatuato
Probabilmente hai scaricato il vecchio link, ora è tutto a posto...questa è 81 mb circa. Scarica e prova pure ;)
A me è circa 91.80 mb.
-
Quote:
raimondomartire
A me è circa 91.80 mb.
La v2 si, la v1 è ora 81mb ;)
-
Quote:
mj2332
Installandola perdo tutte le app, gli SMS ecc, giusto?
Beh si, anche perchè un wipe di tutto è sempre consigliato, ma puoi salvarli e poi ripristinarli dopo il cambio rom con titanium backup o mybackupro ;)
-
Quote:
OTOGY2002
ciao Complimentoni ma purtroppo quando la installo da openrecovery dei got 1.03 mi da errore md5 checksum e nello specifico il cache.img e data.img danno failed e non passano il controllo.........boh :-[ ma a qualcuno e' successo?
Pure a me lo fa!!:'(
ho già provato con tt i download disponibili...a mi da sempre lo stesso errore!!
-
Quote:
cant92
Pure a me lo fa!!:'(
ho già provato con tt i download disponibili...a mi da sempre lo stesso errore!!
Beh io non so allora tutti gli altri come abbiano fatto. I download disponibili sono la v1 e la v2. Un wipe lo fate prima di mettere il backup??
-
Quote:
Tatuato
Beh io non so allora tutti gli altri come abbiano fatto. I download disponibili sono la v1 e la v2. Un wipe lo fate prima di mettere il backup??
no...quello non l'ho fatto...adesso provo!
-
Quote:
Tatuato
Appena provato...niente da fre non mi funzione neanche facendo il wipe!! PERCHEèèèèèèè!!!:'(
-
Quote:
cant92
Appena provato...niente da fre non mi funzione neanche facendo il wipe!! PERCHEèèèèèèè!!!:'(
Fai così:
1. installa l'.sbf della 02.38 con RSDlite;
2. wipe data/cache/battery;
3. installa il mio nandroid backup.
-
Quote:
Tatuato
Fai così:
1. installa l'.sbf della 02.38 con RSDlite;
2. wipe data/cache/battery;
3. installa il mio nandroid backup.